Van Nicholas???

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
come mai costano così poco?, a parte il fatto che l'estetica non mi appaga l'occhio (a parte il telaio della prima da donna con quella sella orribile), ci sono motivazioni tecniche?

Le VN in quanto di produzione cinese, le Burls russa (per il titanio, inglese per l'acciaio).
1000 sterline non sono comunque poche, sarà meno ladro...

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
Gas29 Stambek-Vetta Dedacciai HTS zero replica strada su misura-Khs solo one Alfine
Bhe le Van Nicholas costano poco pero' guardando bene bisogna considerare il Vat al 20%(non incluso nei prezzi ) e le tasse(ce ne sono alla frontiera???) Va a finire che tra cinesi e russi mi faccio un inox xcr columbus da Vetta qui in Italia

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Bhe le Van Nicholas costano poco pero' guardando bene bisogna considerare il Vat al 20%(non incluso nei prezzi ) e le tasse(ce ne sono alla frontiera???) Va a finire che tra cinesi e russi mi faccio un inox xcr columbus da Vetta qui in Italia
van nicholas è distribuito anche in italia [URL]http://vannicholas.com/WbmDealerLocator.aspx?id=100[/URL]

visto che la maggior parte dei telai ha gli occhi a mandorla, le paghi comunque le tasse su la maggior parte dei modelli....

e comunque il titanio e l'acciaio sono due filosofie differenti....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
48
Garage - Officina
Visita sito
Bici
Amico Friz, da quando ti immergi in queste disquisizioni...... Noi siamo per argomenti psico-socio-culturali solo con rapide escursioni nel mondo del velocipede!!!!o-o
hai ragione, non fa per me la bici, non ci capisco una mazza, ma prima o poi dovrò imparare qualche cosa su sta cippa di argomento....

va beh, poi....

:mrgreen::mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024