Van Nicholas???

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
Gas29 Stambek-Vetta Dedacciai HTS zero replica strada su misura-Khs solo one Alfine
Telaio Van Nicholas o Vetta in Titanio????Io peso 93 kg sono 2 metri e ho un cavallo 93.....tra tutte le opzioni ho scartato diversi materiali per la bdc nuova e rimangono acciaio e titanio ...propenderei per il titanio ma dove lo prendo???Alla fine un Van Nicholas dei piu' costosi comprese le tasse costerebbe quasi come un Vetta (i prezzi del sito sono Vat 20% escluse)...e naturalmente propenderei per il Vetta con i tubi Deda piuttosto che i tubi cinesi di Van Nicholas...che fo?

TripleAcc

via col vento
2 Ottobre 2009
1.016
9
Visita sito
Telaio Van Nicholas o Vetta in Titanio????Io peso 93 kg sono 2 metri e ho un cavallo 93.....tra tutte le opzioni ho scartato diversi materiali per la bdc nuova e rimangono acciaio e titanio ...propenderei per il titanio ma dove lo prendo???Alla fine un Van Nicholas dei piu' costosi comprese le tasse costerebbe quasi come un Vetta (i prezzi del sito sono Vat 20% escluse)...e naturalmente propenderei per il Vetta con i tubi Deda piuttosto che i tubi cinesi di Van Nicholas...che fo?

sicuro della parità di prezzo? Vetta mi pare costi 2100 con vn stai nell'intorno dei 1000

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ciao aelban, io sono 1.96, cavallo 93. Ero intenzionato anch'io a prendere un VN ed ero andato ad informarmi presso un negozio che li tratta. Io mi ero interessato ad uno Zephir, l'unico con il 62, ma non era sufficiente: per misure come le nostre è necessario il telaio su misura, che sono circa 150 euro in più rispetto al listino, tempo previsto di consegna un mese.
Mi ero fin fatto fare un preventivo:
Van Nicholas Zephyr su misura con gruppo Chorus 10v, forcella ouzo comp e componentistica Ritchey wcs in alu senza route: 2800 euro. Ci metti un paio di assemblate open pro e mozzi record 3100.
Mi pareva un prezzo elevato certo, ma onesto, in linea con il livello della bici.Poi ho trovato un titanio usato 62*62 e ho lasciato stare (con gran gioia del mio conto in banca). Insomma, se hai un negozio vicino che lo tratta io ti consiglierei Van Nicholas.
Spero di esserti stato utile, Ciao!

Aelban

Novellino
11 Ottobre 2009
79
0
Bologna
Visita sito
Bici
Gas29 Stambek-Vetta Dedacciai HTS zero replica strada su misura-Khs solo one Alfine
grazie per le informazioni :eek:ora devo raccogliere le idee e decidere....certo che mi dispiace un po perche' ero partito con l'idea dell'xcr artigianale o del titanio pero' se Antonio Taverna mi ha consigliato l'eom16,5 una ragione ci sara'...anche perche' mi ha consigliato un telaio che costa la meta'!!!!

Ultima modifica:

Classifica generale Winter Cup 2024