VAN RYSEL Bici da corsa EDR CF Shimano 105 vs Aethos 105

Antonio d.C.

Novellino
20 Febbraio 2025
63
28
40
Lecco
Visita sito
Bici
Cancello
Hai tanta confusione.....ti stai fissando sul peso delle ruote che per il ciclista che sei è ininfluente una differenza di 100/200gr; ti piace la Aethos per certi versi ma per altri ti piace la Van Rysel, poi, colpo di scena, dice che ti piacciono le classiche linee dell'acciaio......quindi, visto che non devi vincere il Giro, trovati un bel telaio in acciaio, un gruppo meccanico rim usato a 10/11v, delle Fulcrum r3 usate, attacco e piega della misura che vuoi, cavi esterni così fai la manutenzione in un attimo e pedala felice!!!
ho capito ... ho capito ... tante cose su questo forum ...... GRAZIE 1000a tutti quanti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.909
8.948
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
ho capito ... ho capito ... tante cose su questo forum ......
E sei solo all'inizio :))): è assolutamente normale avere dubbi ed essere indecisi quando si tratta della prima bici ma più andrai avanti col tempo e farai esperienza e più ti renderai conto di cosa ti piace.....io sono partito con un alluminio usato poi sono rimasto folgorato dai metalli, acciaio e titanio e in 15 anni di bici non ho mai pedalato su un carbonio....l'unica che ho in carbonio è sul rullo, comprata per il gruppo e non peer la bici in se.....

Rispondi scrivendo qui...