Chi ha detto che Rumsas tra gli amatori era pieno come un uovo? E soprattutto, ammesso che usasse sostanze vietate anche per le GF, era l'unico a farlo in quelle GF?Rumsas per vincere in scioltezza era pieno come un uovo. Quindi o era stupido che continuava ad assumere sostanze nonostante la manifesta superiorità, oppure vuol dire che tanto in scioltezza non era sicuro di vincere.
Suvvia. Lo dovevano fermare per non far finire fuori copertura del traffico pure il secondo. Rumsas era dopato tra i prò, ma uno che dopato o non dopato fa 3 al Tour (hai presente i nomi dei primi 10 in quel Tour), e vince un Lombardia, rispetto agli amatori è un'altra cosa.
Purtroppo non vedo le classifiche di Strava, ma suppongo che Castelnovo non abbia il Kom in quella salita. Nè Castelnovo ha lasciato grosse tracce alla Oetztaler e/o alla MdD. Per curiosità, tu che le vedi le classifiche, in che frangente Castelnovo ha fatto quel tempo? Suppongo nella Gf. La vinse lui?.... la scalata allo zoncolan, dove lo scorso anno la van vleuten ha vinto tappa e giro rosa, su strava il suo tempo di scalata e 15 secondi più lenta di Castelnovo che di quella classifica prima e' il vincitore della fausto coppi.