Velodromo di Cape Town

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
:cry::cry::cry: Domenica a Montecchio (Parma) ho debuttato su strada ed ho resistito poco piu' di 1 ora (44 km alla media di 42,800) ma era prevedibile dato che su strada ho percorso solo 600 km e solo da settimana prossima il lavoro programmato prevede 2/3 uscite su strada e vede ridotto il lavoro in palestra..... questo e' il prezzo da pagare per la mia scelta di fare il pistard, la buona notizia e' che il 21 Marzo sono stato invitato a Londra per una gara di velocita' e mi confrontero' con alcuni professionisti, la pista 450 mt Cemento 30° di pendenza max ed all'aperto non consente grosse prestazioni nel lancio (Brossa nel 2007 11"800)spero di entrare nei 12 qualificati del torneo e sopratutto di trovare Mitchell l'inglese che e' uno dei 5 avversari che avro' nella corsa alle medaglie sia all'europeo che al mondiale (Gli altri sono i Francesi Jollet ,Lafargue e Connord ed il Tedesco Karge).
C'e' anche il sito dove ci saranno anche i risultati www.goodfridaymeeting.org.uk
Sempre a disposizione per consigli,informazioni e quant'altro
Ciao Andrea Prati

Ci saranno anche un paio di miei compagni di squadra (possono correre anche i master),sono già qualche anno che ci vanno, da paura le corse di gruppo una marea di corridori.Purtroppo non ci sarò perchè devo fare il trasloco azz.:cry:

Classifica generale Winter Cup 2024