MITICO !!!!
Grande Andy
Per girare al Mecchia non ho ben capito se è necessario essere iscritti ad una squadra o cosa...
Bravo!
Avete risolto il problema della vernice?
Sergio
Pisa
@ surplace: sul link che hai postato, spieghi che con le curve paraboliche, non c'è pericolo di toccare col pedale: quindi a genova (che se non sbaglio è con curve paraboliche) posso girare con le mie bici da strada che hanno pedivella da 175?
invece, in una pista piccolina, 190m e con le curve neanche troppo rialzate, che rischi correrei?
Grazie mille!!!
diplo la pista di andora è molto bassa, ci si può gareggiare fino ad allievi (mi pare) perchè è troppo poco inclinata. Nasce più come un centro di avviamento al ciclismo per giovanissimi (ci ho girato spesso quando ero in vacanza, se fai più di 42-3 all'ora ti schianti, vai dritto...)
la pista di genova, benchè sia lievemente parabolica e molto lunga (450 m) è estremamente inclinata, è come san vincenzo... sicuramente è più inclinata di dalmine. Davvero... quando ci sono stato su non ci volevo credere! Al Carlini ci puoi andare con le 175, ma devi ricordarti di pedalare sempre e di andare sempre a più di (facciamo) 30 all'ora, altrimenti cadi per poca inclinazione...oltretutto non è un fondo che ti sostenga per bene, devi avere delle belle gomme per stare in piedi alle basse velocità, il fondo è stato lasciato molto andare ed è liscio in molti punti.
In attesa di mettere in calendario qualche gara, giovedì 22 aprile, dalle 18 alle 19.30, e poi ogni giovedì, il Velodromo "Mecchia" di Portogruaro è aperto agli amatori.
Chi non è mai stato in un velodromo ci faccia un giro, se ne innamorerà.
Andy
Ma ti risulta che faranno gare per noi dalle tue parti?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?