• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Velodromo Treviso.

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Mi sembra surreale.

E oltremodo in un posto dove di velodromi c'è grande abbondanza (vedi: portogruaro, padova, bassano).

Io penso che un luogo funzionalmente migliore potesse essere Ferrara, o in Romagna! Mah.

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici
Mi sembra surreale.

E oltremodo in un posto dove di velodromi c'è grande abbondanza (vedi: portogruaro, padova, bassano).

Io penso che un luogo funzionalmente migliore potesse essere Ferrara, o in Romagna! Mah.

Solo perchè sarebbe più vicino a te!
A parte gli scherzi, è da tantissimo che vanno avanti con sta roba.
un articolo a seguire.

http://archiviostorico.gazzetta.it/..._avra_velodromo_coperto_ga_0_9910072557.shtml

Io sinceramente lo vorrei un velodromo nella mia città.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Ti deludo subito, i 30 milioni che c'erano sono stati i primi che Gentilini ha stanziato per i danni dell'alluvione, che è più recente di quella notizia.
Ora si dovrà ricomprare la musigna e ricominciare, se ne parla almeno tra altri 15 anni.

Andy

ScattoF.ix

Pedivella
17 Ottobre 2008
325
2
PD
Visita sito
Bici
...sempre in ordine e pulita
E' vero ed è giusto in questo momento, ma sarebbe altrettanto giusto e doveroso che non siano solo questi 30 milioni dedicati all'alluvione. Vista la delicatezza e importanza della situazione altre risorse si possono ricavare anche da altri sport/manifestazioni che il comune sovvenziona. Passata l'emergenza, a situazione riordinata completamente, il progetto velodromo và portato a termine.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Parliamo di Treviso, non ha neanche un palazzetto dello sport (mi pare che il Benetton sia di Benetton), figurati se il Velodromo ha la priorità.....
La vedo dura, e ora anche di più........

Andy

alemar

Gregario
13 Aprile 2010
621
7
Visita sito
Bici
Bici

fra78s

Pignone
31 Agosto 2010
110
10
Milano
Visita sito
Bici
Canyon V-Drome Al - Cinelli Strato
cavoli se ne facessero uno a Treviso la mia morosa sarebbe stracontenta così la potrei accompagnare dai genitori tutti i fine settimana ed io andrei lì a girare!! :-)

Classifica generale Winter Cup 2024