4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.057
- 8.165
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono cose che comprendi solo quando ci sbatti contro.......anche io se trovassi la stessa bici con 5 mesi di vita a 1000€ in meno rispetto al nuovo andrei a prenderla di corsa ma la maggior parte, vuoi per disponibilità economica, vuoi per taccagneria, vuoi per il piacere di tirare al ribasso, fa proposte assurde! Io, quando il prezzo è congruo, faccio un ribasso esattamente della metà del prezzo della spedizione oppure chiedo di dividere le spese di spedizione a metà e nel 90% dei casi hanno sempre accettato e anche io nel caso venda accetto.È un ragionamento che non ha senso economico ma che sto constatando sia il piu in voga ...io guardo il prodotto e com'è messo , se ha 5 mesi, è praticamente nuovo e risparmio 1000 euro rispetto al minimo in negozio di pari allestimento ....lo vado a vedere di corsa . Il problema è che non ci sono molti disposti a spendere e moltissimi che aspettano che gli e la regali . Vi ho tediato fin troppo . Grazie a tutti delle opinioni e buone feste !!!!!
Auguro un buon Natale anche a te!!!