Venerdì 26 Forum-Cena Indigeni Romagnoli...Ed Emiliani, va...

?

...

Guest
porca pupazza. MErcoledì e giovedì sono su... mercoledì sono proprio a rimini a fare un giro in un paio di aziende e Giovedì a Brescia da Stefano CicliVianelli... o-o

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
io ci vengo solo perchè mi hai promesso di farmi giocare coi cricchetti del ck, spero non ci caccino fuori da locale.
Se a qualcuno di Bologna interessa io parto da Medicina, Castel San Pietro, ci si può trovare al casello o da qualche parte a castello

Dititando con Sakur, proponevo un rendez vous a metà strada.
Ma Zakura, dalle 20 alle 2130 sarà in viaggio verso Bologna.
Sinceramente mi dispiacerebbe non esserci, mi dispiacerebbe anche (non vogliatemene) cenare dopo le 2130 a Bologna, tra un tricche e ballacche vuol dire rientrare all'una; e la mattina di Sabato devo partire all'alba, passare a Chioggia, fermarmi a Mirano e proseguire per Padova e rientrare a Ravenna.
Ora, proporrei, se facessimo a Faenza? Io potrei passare a prendere Zakura a Forlì, portarlo a Faenza e poi rientra con uno di voi Emiliani; che ne pensate? Stambecco, Nick ci stareste?
Oi, al limite penso per Bologna...

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.823
4.205
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
regà non ce stò più a capì nulla :?

prima shakur apre il post e dice a san lazzaro poi adesso folin uppi questo.....

io ci sono per bologna ma per fuori :-( ......preferisco aspettare quello di bologna

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Dititando con Sakur, proponevo un rendez vous a metà strada.
Ma Zakura, dalle 20 alle 2130 sarà in viaggio verso Bologna.
Sinceramente mi dispiacerebbe non esserci, mi dispiacerebbe anche (non vogliatemene) cenare dopo le 2130 a Bologna, tra un tricche e ballacche vuol dire rientrare all'una; e la mattina di Sabato devo partire all'alba, passare a Chioggia, fermarmi a Mirano e proseguire per Padova e rientrare a Ravenna.
Ora, proporrei, se facessimo a Faenza? Io potrei passare a prendere Zakura a Forlì, portarlo a Faenza e poi rientra con uno di voi Emiliani; che ne pensate? Stambecco, Nick ci stareste?
Oi, al limite penso per Bologna...

ciao folin!
sukur mi ha mandato un mp chiedendomi se c'ero per bologna!
se la fate a bologna anche dovessi finire tardino di lavorare ......in un modo o nell' altro ci sarei al 99%!.........se la fate fuori non riesco a confermarmi fino a venerdì!o-o

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
49
Brisbane - Australia
Visita sito
regà non ce stò più a capì nulla :?

prima shakur apre il post e dice a san lazzaro poi adesso folin uppi questo.....

io ci sono per bologna ma per fuori :-( ......preferisco aspettare quello di bologna

Dalle ultime ho capito che si è battezzato Bologna, per l'esattezza San Lazzaro.
Se siete tutti d'accordo scegliamo anche una bella osteriola (alle Mura S.Carlo si mangia benissimo e si spende il giusto :smile: ) e prenotiamo.

Che dite?
Shakur82 sei te che stai organizzando, esprimiti o-o

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
shakur, ma non dovevi aggiornare il tutto dicendo che la cenna per chi vuole esserci sarà a forlì con ritrovo alla stazione alle 8,30?? e che dal caselo di Castel san Pietro passa una corriera con ancora 4 posti disponibili, orario previsto 8,00, chi c' è c'è???
altrimenti si finisce veramente di andare a mangiare a casa di Middley, che la mette a disposizione, sorella, cugina e morosa comprese, almeno così mi ha scritto in mp, se non si rimangia la parola o-o

Middley

Pignone
18 Novembre 2006
153
0
49
Brisbane - Australia
Visita sito
shakur, ma non dovevi aggiornare il tutto dicendo che la cenna per chi vuole esserci sarà a forlì con ritrovo alla stazione alle 8,30?? e che dal caselo di Castel san Pietro passa una corriera con ancora 4 posti disponibili, orario previsto 8,00, chi c' è c'è???
altrimenti si finisce veramente di andare a mangiare a casa di Middley, che la mette a disposizione, sorella, cugina e morosa comprese, almeno così mi ha scritto in mp, se non si rimangia la parola o-o

Per correttezza penso sia giusto prima presentarvele:

mia sorella
2434uu.jpg

mia cugina
jessica3im.jpg

e la mia morosa
n25wl.jpg

:ola: :ola:

Vi aspetto! :asd: :asd:

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
mi sà che ne attiri parecchi, vedo di fare una classi..fica
1) la sorella
2) la ( mi dispiace) morosa
3) la cugina
4) se tanto mi da tanto mi va bene anche la zia......quest'anno a luglio sono 40 e mi accontento

ps: la morosa che si vergognava un pò???

Classifica generale Winter Cup 2024