Venerdì 26 Forum-Cena Indigeni Romagnoli...Ed Emiliani, va...

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.823
4.205
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
:sbavon:

vi sono talmente amico che non vengo per lasciarvi divertire con le gentil donzelle......
ci sono 3 ragazze..... ed un mozzo chris king :lookaround: .....quindi considerando un giocattolino :asd: per uno.... al massimo dovete essere in 4 :culo:

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
non avete capito, le punzelle erano comprese nel pacchetto casa+sorella+morosa+cugina di Middley, facendola da un' altra parte ci cucchiamo solo quest' ultimo
Ho specificato perchè non verrei che qualcuno rimanesse deluso e arrivando all' appuntamento un pò ingrifato ne approffitasse dei presenti :afraid:

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
.........l'unica cosa che mi è ben chiara ........è che mi trastullerei MOLTO VOLENTIERI con la famiglia middley!!!:culo: :culo: :culo:[/QUOTE]

ma come, pedalare con il missile nuovo ti ha lasciato ancora la voglia di certi piaceri....buongustaio, la cena è a Forlì

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
.........l'unica cosa che mi è ben chiara ........è che mi trastullerei MOLTO VOLENTIERI con la famiglia middley!!!:culo: :culo: :culo:

ma come, pedalare con il missile nuovo ti ha lasciato ancora la voglia di certi piaceri....buongustaio, la cena è a Forlì[/quote]

hai voglia a farmi passare la voglia di certi piaceri!........se non ci riescono 12/13 ore di lavoro...........cosa vuoi che sia una pedalata in bici!.........anzi.......direi che è stimolante!:asd:

ok.......venerdì nel primo pomeriggio dovrei già sapere se riesco a venire o no!o-o

Classifica generale Winter Cup 2024