Venerdì 26 Forum-Cena Indigeni Romagnoli...Ed Emiliani, va...

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.823
4.205
cane sciolto
Visita sito
Bici
si

vi sono talmente amico che non vengo per lasciarvi divertire con le gentil donzelle......
ci sono 3 ragazze..... ed un mozzo chris king :lookaround: .....quindi considerando un giocattolino :asd: per uno.... al massimo dovete essere in 4 :culo:

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
non avete capito, le punzelle erano comprese nel pacchetto casa+sorella+morosa+cugina di Middley, facendola da un' altra parte ci cucchiamo solo quest' ultimo
Ho specificato perchè non verrei che qualcuno rimanesse deluso e arrivando all' appuntamento un pò ingrifato ne approffitasse dei presenti :afraid:

pellenik

Pignone
4 Ottobre 2006
255
1
57
Medicina(BO)
Visita sito
.........l'unica cosa che mi è ben chiara ........è che mi trastullerei MOLTO VOLENTIERI con la famiglia middley!!!:culo: :culo: :culo:[/QUOTE]

ma come, pedalare con il missile nuovo ti ha lasciato ancora la voglia di certi piaceri....buongustaio, la cena è a Forlì

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
.........l'unica cosa che mi è ben chiara ........è che mi trastullerei MOLTO VOLENTIERI con la famiglia middley!!!:culo: :culo: :culo:

ma come, pedalare con il missile nuovo ti ha lasciato ancora la voglia di certi piaceri....buongustaio, la cena è a Forlì[/quote]

hai voglia a farmi passare la voglia di certi piaceri!........se non ci riescono 12/13 ore di lavoro...........cosa vuoi che sia una pedalata in bici!.........anzi.......direi che è stimolante!:asd:

ok.......venerdì nel primo pomeriggio dovrei già sapere se riesco a venire o no!

Classifica generale Winter Cup 2024