X me è la prima volta, quindi non vedo l'orapeccato che ormai i tracciati son sempre quelli
X me è la prima volta, quindi non vedo l'orapeccato che ormai i tracciati son sempre quelli
Ho visto, incredibile, anch'io a causa di un intervento mi è scappato il termine, 30€ in più per il cambio quota o per chi è ultimo per svariti motivi son tanti soldi, per i soliti percorsi degli anni scorsi.Ieri scadevano le iscrizioni, in dubbio per mesi causa contingenti problemi di tempo per arrivare preparato, pensavo di non partecipare. Poi colpo di matto, alle 23.00 mi iscrivo.
119 euro ... è sto caxxo... colpo di matto quindi confermo. Poi guardo, scorso anno pagato 69 euro. Cosa offrono in più?! Nada.. secondo me han pisciato fuori dal vaso, quest'anno (pare) iscrizioni record... bah, avranno vita breve se non tornano a miti consigli (imho)
Sventrato un copertone sullo sterrato infame?ho un conto in sospeso con il Baremone/Maniva che mi aspettano dal 1999...
Il prezzi di queste manifestazioni stanno aumentando in maniera esagerata a fronte di zero servizi (ti danno la traccia e un sacchetto con un gadget e una scodella di minestra all'arrivo), anche io quest'anno farò altro.Ieri scadevano le iscrizioni, in dubbio per mesi causa contingenti problemi di tempo per arrivare preparato, pensavo di non partecipare. Poi colpo di matto, alle 23.00 mi iscrivo.
119 euro ... è sto caxxo... colpo di matto quindi confermo. Poi guardo, scorso anno pagato 69 euro. Cosa offrono in più?! Nada.. secondo me han pisciato fuori dal vaso, quest'anno (pare) iscrizioni record... bah, avranno vita breve se non tornano a miti consigli (imho)
concordo, temo stiano facendo cassa cavalcando l'onda della moda...Il prezzi di queste manifestazioni stanno aumentando in maniera esagerata a fronte di zero servizi (ti danno la traccia e un sacchetto con un gadget e una scodella di minestra all'arrivo), anche io quest'anno farò altro.
Per la cronaca una Rando da 600 km con dormitorio (c'è anche a Veneto Gravel) e ristori costa 60/70 euro, non vedo cosa ci sia di diverso in una manifestazione gravel
il dormitorio era a Caorle, io l'anno scorso ho fatto la traccia che passava dal lago di Garda, quindi per noi niente dormitorioconcordo, temo stiano facendo cassa cavalcando l'onda della moda...
n.b. L'anno scorso il dormitorio alla veneto gravel se c'era io non lho visto (per certo c'era invece 3 anni fa)
allora non lho visto, quest'anno faccio il lake, l'dea è tutto un tiro, poi vedremo strada facendo.il dormitorio era a Caorle, io l'anno scorso ho fatto la traccia che passava dal lago di Garda, quindi per noi niente dormitorio
Personalmente mi è piuaciuta molto di più la traccia beach, nella traccia lake, dopo il passaggio sui Berici fino a Verona è abbastanza anonimo, stessa cosa quando si entra nella bassa Veronese fino ad Montagna è un pò noioso, questo ultimo pezzo l'ho fatto tutto di notteallora non lho visto, quest'anno faccio il lake, l'dea è tutto un tiro, poi vedremo strada facendo.
n.b. il giro per il lago di garda dovrebbe essere un pò meno duro (visto il dislivello), invece, a livello strade e panorami come siamo rispetto al beach ?!
il dormitorio era a Caorle, io l'anno scorso ho fatto la traccia che passava dal lago di Garda, quindi per noi niente dormitorio
Personalmente mi è piuaciuta molto di più la traccia beach, nella traccia lake, dopo il passaggio sui Berici fino a Verona è abbastanza anonimo, stessa cosa quando si entra nella bassa Veronese fino ad Montagna è un pò noioso, questo ultimo pezzo l'ho fatto tutto di notte
No, semplicemente mi sono ripromesso di farlo in bici. Solo che è dal 2000 che dico di andarci.Sventrato un copertone sullo sterrato infame?
Ormai questi eventi hanno raggiunto cifre senza senso, io per il Tuscany ho speso 97€.Ieri scadevano le iscrizioni, in dubbio per mesi causa contingenti problemi di tempo per arrivare preparato, pensavo di non partecipare. Poi colpo di matto, alle 23.00 mi iscrivo.