video dei trittici pellegrini

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
andate a questo indirizzo e vedrete un piccolo filmatino dei trittici
PS: alzate il volume che in sottofondo c e una cosa che mi ha ispirato il buon cacaito...

http://www.youtube.com/watch?v=lD63e51yyuo

forse non sarà visibile subito ma tra un po.
comunque fatemi sapereo-o

Ben fatto liuc! .... dopo la diffusione su giornali e youtube il telefono non smette + di squillare ...... per l'interpretazione mi ha già contattato spielberg :mrgreen:
pensavo.... immagini di marco .... frase di cacaito.... regia di liuc .... devo fare qualcosa anch'io ..... sono un buon disegnatore (liceo artistico) .... magari butto giu' uno schizzo per rappresentare la congrega dei trittici-pellegrini!
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ben fatto liuc! .... dopo la diffusione su giornali e youtube il telefono non smette + di squillare ...... per l'interpretazione mi ha già contattato spielberg :mrgreen:
pensavo.... immagini di marco .... frase di cacaito.... regia di liuc .... devo fare qualcosa anch'io ..... sono un buon disegnatore (liceo artistico) .... magari butto giu' uno schizzo per rappresentare la congrega dei trittici-pellegrini!

non so sei hai letto la mia idea di fare delle magliette con un log da farci stampare sopra dei trittici pellegrini...ecco mi sembri la persona adatta a pensarne uno, ma viste le tue doti artistiche soprattutto a realizzarlo (nel senso di disegnarlo)...ti piace l idea...a me sembra molto carina...una volta realizzato lo facciamo stampare su delle maglie anche buone tipo polo e poi le sfoggiamo:)
ti è piaciuto il collage di foto con la mitica frase di erasmo da rotterdam??? sembriamo quasi delle persone serie.
la qualità video è scarsissima ma per fare una cosa piu leggera possibile da scaricare era inevitabile. quando marco mi da un cd con le foto originali, faccio una cosa simile ma con foto ad alta definizione da vedere a schermo intero...sia del serra che del sanpellegrino. e poi ce lo passiamo tramite dvd...
il vostro presidente è una fucina di iniziative... non penso possiate lamentarvi:-x
tieni alto il nome della congraga dei "TRITTICI PELLEGRINI" anche sulla alpi con gli alri membri del forumo-o
 

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
46
Pisa
Visita sito
Finalmente sono riuscito a vedere questo video; davvero una bella idea.
Con la risoluzione migliore diventa perfetto (tranne che per gli attori).
Il prossimo anno come minimo dobbiamo fare un film di tutta la stagione; marco non avrà problemi a fare filmati e foto durante le varie GF.:mrgreen:
Ciao, alla prossima.