Vedere "fratelli di" ingaggiati da squadre WT non fa piacere. Da qui a dire che A.Nibali senza quel cognome non avrebbe fatto il pro, ce ne passa pero'.Antonio Nibali, uno che senza quel cognome il professionista non lo avrebbe mai fatto
Vedere "fratelli di" ingaggiati da squadre WT non fa piacere. Da qui a dire che A.Nibali senza quel cognome non avrebbe fatto il pro, ce ne passa pero'.Antonio Nibali, uno che senza quel cognome il professionista non lo avrebbe mai fatto
A me non è che dispiace o meno. I soldi sono i loro e li spendono come vogliono. Se per avere un fratello, scelgono di prenderne due, cavoli loro....come il fratello di Sagan, quello di Donnarumma (il Milan gli passava 1 milione), ecc.ecc.Vedere "fratelli di" ingaggiati da squadre WT non fa piacere.
Punti di vista. Ovviamente che non avranno mai controprova.Da qui a dire che A.Nibali senza quel cognome non avrebbe fatto il pro, ce ne passa pero'.
Mi sembra che fosse comunque alla Nippo prima che il fratello diventasse una star e lo volesse con lui. Comunque ha pure vinto qualche corsa minore, cosa non da tutti, e credo sia un buon crossista. Ovviamente si e' specializzato nel fare il gregario al fratello, grosso modo per tenerlo davanti all'inizio delle salite. I professionisti vanno dai capitani del top team fino all'ultimo gregario delle continental, almeno. Penso sia facile dire che A.Nibali stia in mezzo a questi estremi, e che pure senza il fratello avrebbe potuto fare una carriera pro, forse anche qualche anno in WT. Poi magari non sarebbe stato convocato a tutti i cinque grandi giri che ha fatto, ma comunque in questi e' sempre arrivato in fondo, non di rado facendosi kilometri a tirare in salita. Cosa che gli atleti in fondo alla lista dei pro difficilmente potrebbero fare.A me non è che dispiace o meno. I soldi sono i loro e li spendono come vogliono. Se per avere un fratello, scelgono di prenderne due, cavoli loro....come il fratello di Sagan, quello di Donnarumma (il Milan gli passava 1 milione), ecc.ecc.
Punti di vista. Ovviamente che non avranno mai controprova.
Va bene dai. Il mio discorso parlava di Froome. Non mi interessa poi molto stare a misurare i cm di Antonio Nibali. Fa lo stesso. Rimane che è arrivato 24 minuti prima di uno che ha vinto 4 Tour e 7 GT in totale. Segno che quello che ha vinto 7 GT è ormai l'irrecuperabile fantasma di quel che fu.Mi sembra che fosse comunque alla Nippo prima che il fratello diventasse una star e lo volesse con lui. Comunque ha pure vinto qualche corsa minore, cosa non da tutti, e credo sia un buon crossista. Ovviamente si e' specializzato nel fare il gregario al fratello, grosso modo per tenerlo davanti all'inizio delle salite. I professionisti vanno dai capitani del top team fino all'ultimo gregario delle continental, almeno. Penso sia facile dire che A.Nibali stia in mezzo a questi estremi, e che pure senza il fratello avrebbe potuto fare una carriera pro, forse anche qualche anno in WT. Poi magari non sarebbe stato convocato a tutti i cinque grandi giri che ha fatto, ma comunque in questi e' sempre arrivato in fondo, non di rado facendosi kilometri a tirare in salita. Cosa che gli atleti in fondo alla lista dei pro difficilmente potrebbero fare.
Never sarebbe bellissimo, anche solo una tappa in qualche Giro, una frullata mentre spinge il carrello della spesa o guarda la pipa altrui...
Un pö l'etä, un pö (tanto) l'incidente, credo che il miglior Chris lo possiamo guardare solo su Youtube.
Come per ogni campione che arriva a "fine corsa", spiace sempre un sacco...
Non zono di kvi...L'umlaut che ti parte in automatico è meraviglioso
Spiace tanto anche a me, come anche per altri corridori che mi hanno emozionato (es. Sagan e Nibali), che sono purtroppo sul viale del tramonto...Mi piange il cuore a vedere Froome in queste condizioni.
Temo non si riprenderà più ma non capisco se sia solo per colpa dell'incidente o di altro.. Non saprei. So solo che mi dispiace.
la Vuelta la dimentichiamo? Unico corridore con tripla corona per culo!Dopo 2 Lombardia, 1 San Remo, 2 Tirreno Adriatico, 2 Giri d'Italia , 1 Tour de France e una 50 di gare da professionista Vinte.
Un'altra vittoria di Culo
Quest'Uomo è un Prodigio!!
che possa tornare fisicamente (nel senso letterale) quello di prima è impossibile, che possa tornare su quei livelli invece è solo improbabile.Froome ormai porta a spasso la maglia che indossa...dopo quella caduta si è spenta la luce...secondo me non ha più la carica agonistica per gareggiare.
Secondo me non vincerà più nulla...che possa tornare fisicamente (nel senso letterale) quello di prima è impossibile, che possa tornare su quei livelli invece è solo improbabile.
l'ho visto dal vivo al TdF e quello che mi sento di dirti che di carica per provare a tornare forte ne ha da vendere!
E certo tutte vittorie per caso...non per merito di un campione,ma per demeriti altrui o culo latente.Dopo 2 Lombardia, 1 San Remo, 2 Tirreno Adriatico, 2 Giri d'Italia , 1 Tour de France e una 50 di gare da professionista Vinte.
Un'altra vittoria di Culo
Quest'Uomo è un Prodigio!!