• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Vincitore Tour de France 2013

Chi vincerà il Tour???

• Votanti
    161

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Ho votato Froome.
Spero in Contador, ma ci credo poco; spero in Rodriguez ma ci credo ancora meno. Secondo me stupiranno Van Garderen, Andy Schleck e forse Quintana, mentre deluderà Evans, che non entrerà nei 10.

Occhio a Porte...
Strano che non si sia ancora visto [MENTION=19877]ilvice[/MENTION] ...
Contador è finito e non è un campione...

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse

No, Contador è sicuramente un Campione, però proprio sulla cresta dell'onda non lo sembra più.

Beh , io che l'anno scorso praticamente alla prima gara vince la Vuelta , non una corsetta tipo tour de klikatzè ...
Froom quest'anno ha vinto il Romandia , pero non aveva avversari , non ha fatto molto nemmeno lui ...
Contador è superiore in salita , e a crono non sarà più quello 2009 pero va forte ...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

Froome, si scrive, con la e.
Ha vinto la Vuelta perché ha la testa del campione, ma era inferiore a Rodriguez in salita. E temo sarà anche inferiore a Froome che ha perso la Tirreno in una tappa/diluvio, ma che in quella stessa corsa, a mio parere, aveva dimostrato di essere il più forte in salita.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Concordo in pieno con te tutti i post da te inviati su questa pagina...

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

io, invece, credo che contador sia superiore a froome in salita!

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....

Classifica generale Winter Cup 2024