Viner Optima

Marco Tagarelli

Novellino
20 Gennaio 2022
1
0
51
Termoli
Visita sito
Bici
Viner optima
Salve a tutti.
Volevo informazioni dettagliate della mia prima bici da corsa come descritto in oggetto...sul web non ho trovato informazioni sulle caratteristiche , anno di costruzione ecc ecc...l ho pagata 220€...credo un grande affare.
Ringrazio anticipatamente
 

Allegati

  • IMG_20220123_171938.jpg
    IMG_20220123_171938.jpg
    198,2 KB · Visite: 54

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
6.027
3.097
Milano
Visita sito
Bici
Olmo Veloce Zerotre 10V
Salve a tutti.
Volevo informazioni dettagliate della mia prima bici da corsa come descritto in oggetto...sul web non ho trovato informazioni sulle caratteristiche , anno di costruzione ecc ecc...l ho pagata 220€...credo un grande affare.
Ringrazio anticipatamente

Ciao, non ti posso aiutare sulla datazione e caratteristiche ma questa:


è la discussione dei possessori di Viner.

Comunque...da quel che si vede dalla foto la bici sembra ben tenuta, probabilmente usata poco e da qualcuno non particolarmente interessato alla prestazione (pedali flat, piega rialzata... curiosa la sella però).

Non è certo l'ultimo grido ma con 220 euro ormai al massimo ci comperi una bici del supermercato.
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.323
1.623
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Salve a tutti.
Volevo informazioni dettagliate della mia prima bici da corsa come descritto in oggetto...sul web non ho trovato informazioni sulle caratteristiche , anno di costruzione ecc ecc...l ho pagata 220€...credo un grande affare.
Ringrazio anticipatamente
Ciao dovrebbe essere una bici del 2008 - 2009 interamente artigianale di Viner il top di gamma dell'epoca. Sositutita dalla Maxima. Viner ha sempre fatto ottime bici io ne ho avute quattro di cui una in alluminio l'ho ancora adesso ed ha 15 anni. Ottima scelta bici attualissima.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Tagarelli