Perchè? Ne esce male?è introverso, non è "personaggio", abbastanza normale non stia simpatico
e, poi, guardando la serie su netflix qualche dubbio in più sulla sua simpatia viene
Perchè? Ne esce male?è introverso, non è "personaggio", abbastanza normale non stia simpatico
e, poi, guardando la serie su netflix qualche dubbio in più sulla sua simpatia viene
mi pare di aver scritto altroguardando la seri su netflix????
Davvero ci si basa su questo per definirlo?
La risposta è la stessa e, sorpresa! È stato Eddie Merckx 1969Qualcuno che se ne intende potrebbe dirmi quando è stata l’ultima volta che un vincitore del Fiandre vincesse anche il Tour nello stesso anno? E anche qual è stato l’ultimo corridore che in carriera, anche se in anni diversi, abbia vinto Tour e Fiandre.
Io sono molto curioso di vedere la tappa di oggi.
Se piove Vingo potrebbe andare in difficoltà.
Ma Pogy ha parlato di pioggia perchè è prevista o è solo una sua speranza.
Non seguo Netflix e robaccia simile.è introverso, non è "personaggio", abbastanza normale non stia simpatico
i veri amatori sanno che il risultato migliore lo ottieni buttando fuori tutta l'aria e trattenendo il respiro per la fotoSecondo voi Petacchi quando presenta la tappa in lycra vestito tira in dietro la pancia come gli amatori?
lo rispiego per l'ultima voltaNon seguo Netflix e robaccia simile.
Se credi che quella sia la realtä, siamo freschi, chiedere a Verstappen di cui inserirono una intervista del 2018 nella Serie del 2020 (per far polemica, infatti poi lui per un periodo non diede piü il permesso che usassero i suoi spezzoni), oppure alla Rivalität Norris-Sainz ai tempi della McLaren, pompata fuori misura con persino i piloti che dichiaravano che andavano tranquillamente d'accordo.
Io guardo le tappe, la premiazione e poi spengo.
E se uno è timido o introverso, non gliene faccio una colpa...
E' stato Pogy a dire che se piovesse la situazione si farebbe interessante.Ma perchè se piove Vingo dovrebbe andare in difficoltà rispetto a Pogi? C'è qualche precedente?
In svariate occasioni mi è sembrato che Vingo fosse pure un discesista migliore
Il fatto è che, pur senza scriverlo direttamente, qua si sta dichiarando questo: Vingegaard dopato, Pogačar bello, pulito e simpatico.a voler essere cattivi c'è da notare che, col passaporto biologico, truccare una stagione sia parecchio difficile, mentre truccare un evento sia un po' più facile ...
è introverso, non è "personaggio", abbastanza normale non stia simpatico
scusami, allora non ho capito cosa intendevimi pare di aver scritto altro
(poi a me della simpatia frega zero)
Scusa se mi sono fatto fraintendere, avevo capito il tuo messaggio, ho solo espresso un'opinione personale su Netflix.lo rispiego per l'ultima volta
ho scritto che mi sta simpatico o antipatico? no
ho solo dato una risposta sul perchè "risulti" meno simpatico (introverso, non personaggio ecc)
tra l'altro storicamente ho sempre parteggiato per gli sportivi più introversi
quello che dicono gli altri mi interessa relativamenteIl fatto è che, pur senza scriverlo direttamente, qua si sta dichiarando questo: Vingegaard dopato, Pogačar bello, pulito e simpatico.
Converrai con me che se il primo è bombato, il secondo a meno di 2 minuti puö andare a pane e acqua?
Se piove e si prendono rischi, ha sicuramente piü da perdere Vingegaard...E' stato Pogy a dire che se piovesse la situazione si farebbe interessante.
Non so sulla base di cosa lo abbia detto. Magari pensa che in caso di pioggia Vingo prenda meno rischi in discesa? O sa che VIngo patisce il freddo? Sinceramente non saprei.
Pure per me...quello che dicono gli altri mi interessa relativamente
io non sto dicendo che lo siano nessuno dei 2
per me è dopato chi viene beccato
leggi la risposta soprascusami, allora non ho capito cosa intendevi
non c'è bisogno di alcuna scusaScusa se mi sono fatto fraintendere, avevo capito il tuo messaggio, ho solo espresso un'opinione personale su Netflix.
Davvero, scusa se mi son fatto fraintendere...
Il tempo sembra bello mi sa che a Pogy hanno dato info meteo errate.Se piove e si prendono rischi, ha sicuramente piü da perdere Vingegaard...
In realta' i watt si possono stimare molto meglio di quanto pensi senza PM. Comunque credo fossero sbagliati i dati altimetrici sul sito del tour, perche' vengono valori esageratiio stimo tu abbia sbagliato...senza i dati del pm diventa come giocare d'azzardo
Non ce l'ho Netflix, son troppo boomernon c'è bisogno di alcuna scusa
comunque la serie su netflix è davvero molto molto bella e con immagini e riprese che, da sole, valgono la visione