Mescal, visto che citi...
hai letto da qualche parte il fatto che volevo discutere sui prezzi??
Io ho detto:
si si, in linea con il mercato...
appena ho tempo devo scrivere due righe....
e tu hai dedotto che dovessi scrivere due righe sui prezzi, mentre io invece intendevo scriverne due sul mercato, non sui prezzi nudi e crudi, ma su come si arriva ad un listino e su come lo si giustifica.
Questo dimostra palesemente che sei in mala fede e devi criticare a tutti i costi.
E il tuo atteggiamento è quello di molti qui.
egregio vitto,
spiace ricordarLe, che il primo a palesare sentenze ingiustificate proprio Lei.
Le faccio notare alcune particolarità in supporto a questa affermazione:
io ho provveduto a citare una sequenza di post, in cui, ad una Sua affermazione, un moderatore ha risposto portando il discorso sui listini, ovvero, Le ha detto che se voleva parlare di prezzi c'erano i topic apposta che parlavano delle Leggi di mercato. A questo post, Lei, ha risposto in maniera ironica, non smentendo ne rimarcando le Sue (presunte) intenzioni, ma lasciando intendere che il discorso fosse proprio quello citato dal moderatore, tanto è vero che tutti i partecipanti a questo 3d hanno inteso la medesima cosa che ho inteso io.
Le faccio cortesemente notare che, questo pensiero, non è stato desunto dalla nostra presunta malafede, ma dalla maniera in cui Lei ha costruito il periodo dei post, in quanto esistono canoni grammaticali ben precisi nell'esprimere i pensieri per iscritto.
Ora, le cose sono due:
- o ignora le regole grammaticali
- o continua a smentire l'oggettività delle cose che ha scritto, pur essendo palesemente chiaro, dal punto di vista grammaticale, il suo pensiero (lascio a Lei desumere come si chiami questo comportamento)
a questo punto, Lei da della persona in malafede a me, non dandomi la spiegazione oggettiva per cui lo scrive, non che mi aspettassi qualcosa di differente da Lei, in quanto per tutto il 3d non ha fornito una che sia una spiegazione plausibile e/od oggettiva a supporto delle Sue affermazioni ma, in futuro, gradirei moderasse le affermazioni riguardo la mia persona Distintamente.
p.s.
:face4:
per una volta che una multinazionale da ascolto a degli ing. laureandi del politecnico, bisogna dargli contro.... io non capisco, una cosa del genere dovrebbe essere Legge
mah