Maurizio®;1449598 ha scritto:Io ne ho avute un paio e avevano parecchie noie ai mozzi...speriamo sian migliorate
Maurizio®;1449639 ha scritto:Beh però parlo di ruote di alcuni anni fa (6 o 7 anni mi pare)...i mozzi facevano molto rumore nonostante che il mio meccanico me li avesse smontati e puliti alcune volte, non so da cosa dipendesse.
Io sto aspettando delle Tivan 2012 per fine settimana...nuova grafica di cerchi e mozzi...rilancio ,, qualcuno ha novità sui prodotti spada 2012??????
Benissimo!!Io sto aspettando delle Tivan 2012 per fine settimana...nuova grafica di cerchi e mozzi...
Certamente...non vedo l'ora di testarle...devono essere grandi ruote con mozzi fantastici...Corrado persona davvero gentile e disponibile...unica pecca che le Tivan allo stato attuale e vista la richiesta non ne ha a magazzino..per averle l'attesa e' circa un mese...ma mi ha assicurato che per fine settimana finalmente dovrebbero arrivare...l'attesa ormai e' finita!Benissimo!!
Allora ci posterai tempestivamente foto e impressioni !
Il sito Spada e' vecchio e non piu aggiornato da tempo...Corrado sta facendo il nuovo sito che pubblichera' a breve...le ruote hanno nuove grafiche e foto...ho visto la bozza datami da lui quando ho scelto le tivan con grafica nuova...Ciao ragazzi,
c'è qualcuno che utilizza le F20 che potrebbe fare un paio di foto (dal sito le foto non sono un granché..) e che ha voglia di fare una piccola recensione?
Grazie
Basta chiedere via mail, te lo spedisce subito.
Corrado è una persona molto cortese
Tramite contatto diretto con la ditta per tel o via mail..risponde Corrado Spada molto gentile e disponibile...non ha un sito e-commerce pero' se e' quello che intendi..ma e' uguale,basta contattarlo...ma vendono anche online?
Tramite contatto diretto con la ditta per tel o via mail..risponde Corrado Spada molto gentile e disponibile...non ha un sito e-commerce pero' se e' quello che intendi..ma e' uguale,basta contattarlo...