Gino, che li aveva fatti diversamente, se ne offese giudicandoli un '*****io' e si rifiuto' di farne ancora.
Perche' censurare una parola che non era offensiva nei riguardi di alcuno e che e' nel lessico comune?
Sergio
Pisa
Gino, che li aveva fatti diversamente, se ne offese giudicandoli un '*****io' e si rifiuto' di farne ancora.
....ora,non so esattamente come fare , e se sia lecito o apprezzato,ma mi piacerebbe mettere la foto della mia
Perche' censurare una parola che non era offensiva nei riguardi di alcuno e che e' nel lessico comune?
Sergio
Pisa
perchè il software pratica una "censura" automatica
Non ne sarei mai in grado , la mia vena narrativa nonchè la mia "penna" non valgono la nemmeno centesima parte delle capacità giornalistiche di SerCacchio Stefano, ti stai mettendo far concorrenza a Ser bravo anche a te!
Non ne sarei mai in grado , la mia vena narrativa nonchè la mia "penna" non valgono la nemmeno centesima parte delle capacità giornalistiche di Ser
Ci sarebbe pure a visitare Marnati (che produce ancora) e Galmozzi (che è ormai in pensione da tanti anni) a Milano.
sarebbe pure a visitare Marnati (che produce ancora) e Galmozzi (che è ormai in pensione da tanti anni) a Milano.
francesco "moser";1606638 ha scritto:Fantastiche le sue bici.
Ma avete visto che splendore la bici ramata stile Wilier?????
Continua ad essere il mio incubo
Ahh,almeno se non l'avevo vista
Non per parlare male del reportage di Slotcar, ma nel caso di Marastoni credo che vale sempre la pena che Ser ci passa a trovarlo. Ne ha così tante storie da raccontare Marastoni, che ne bastano facilmente per 10 reportages. Ci sarebbe pure a visitare Marnati (che produce ancora) e Galmozzi (che è ormai in pensione da tanti anni) a Milano.
Angelo Galmozzi è ancora vivissimo , ci ho parlato prima delle vacanze estive dello scorso anno .Galmozzi è ancora vivo? Quasi quasi vado a trovarlo io, ho la mania di quel marchio!
Angelo Galmozzi è ancora vivissimo , ci ho parlato prima delle vacanze estive dello scorso anno .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?