La personalizzazione è nostra. Viene fatta in stampa termica su commessa. Il laboratorio ha in archivio ogni personalizzazione, per ogni tesserato e in questo modo riusciamo a fornire una maglietta (solo quella è personalizzata ProEthics in una settimana, in qualsiasi momento dell' anno. Inoltre abbiamo una maglia maniche lunghe anch' essa personalizzata e il tesserato può scegliere di farsi personalizzare qualsiasi capo da riposo o da gara che intende acquistare in seguito. Io ad esempio mi sono personalizzato anche il gilet. La chicca per il 2013 dovrebbe essere il gruppo sanguigno e una sorta di segno distintivo della fedeltà al progetto etico sostenuto dal team.La personalizzazione la fa Assos ? oppure la fa il vostro team ?
Ho visto le foto delle vostre divise su FB ed effettivamente con il logo ed il nome sono molto belle. grazie. Ciao.
Assos può personalizzare le divise in azienda ma, per come ho inteso io parlando con l' azienda stessa, non c' è una grossa spinta a questo tipo di richiesta. Sportissimo so che ha capi Assos personalizzati Assos, probabilmente perchè è un cliente che fa buoni volumi di vendita.
Tengo a precisare che i capi sono garantiti e che rispondono di qualsiasi difetto e in caso di riparazione viene valutato il danno "procurato" (es. strappo da caduta) e proposto un contributo per la lavorazione.
Concludo ... è vero che chi ha in dotazione capi Assos parla sempre con enfasi particolare del prodotto. Non si vuol convincere nessuno. Basta acquistare una tantum un articolo e poi valutarne i vantaggi. Io ai tesserati ho girato la possibilità di iscriversi (non il primo anno, è obbligatoria la divisa estiva) acquistando solo la tessera (37 uro) o allo stesso costo di 250 uro, la divisa invernale (sto ancora valutandone il costo però). Percio se consideriamo un tesseramento di 2 anni con una divisa sola e 2 tessere (ovviamente) il costo si abbatte a 287,00 uro pari a 143,00 uro a stagione. Altro non posso fare.
Però il team ha come obiettivo di affiancare la propria immagine a prodotti di alto livello e proprio in questi giorni ho concordato con Bont (scarpini) la possibilità di inserire nella dotazione divise le Vaypor Fluo.
Bici? si sccettano consigli (ma torniamo OT)