Viterbo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

bdcpassion

Pedivella
13 Ottobre 2008
444
1
Viterbo
Visita sito
Bici
work in progress...
Ciao Andrea!!!
Che piacere!!!
Si ero sparito ed avevo venduto tutto per via del ginocchio...ma eccomi qua di nuovo.
Dopo tutta questa sosta il ginocchio sembra passato e la bdc per me è una droga! Una vera passione!
Ho iniziato una dieta apposita studiata da me e la settimana scorsa ho acquistato una bici usata(ho scritto pure un post).
Sarei contento di uscire insieme qualche volta ma ti dico subito che per ora mi tengo sui 40 km...che per te saranno pochissimi(solo riscaldamento) io invece devo proprio ripartire per bene.
Ieri ne ho fatti 35, oggi esco per lo stesso percorso.
Domani e giovedì piove quindi nulla (o forse esco domani lo stesso) poi venerdì sabato e domenica dovrei uscire...però ripeto...solo per una quarantina di km...

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
cm scritto in un altro post sono alle prese con un a piccola bronchite,ma non preoccuparti cm vengo su a vt lo scrivo qui e ti faccio volentieri compagnia,calcola che qnd vengo su esco con la mia ragazza e facciamo al max 50 km ad andatura tranquilla!x me l'importante è andare in bici!poi se avessi ancora volgia quando ci dividiamo potrei smp fare qlk km!io (o meglio la mia ragazza)di zona sto a Santa Barbara!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
per caso domani c'è qlcn in giro nel viterbese?
il gruppo di vittorio bike con cui ho pedalato domenica che fa?

nb:per caso rikki domenica eri tra loro con il colonnello e "l'uuomo nero?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mercoledì mattina ore 10 viterbo-sutri-ronciglione-passo cimino-soriano nel cimino-vitorchiano-sp acquarossa -vt!chi si aggrega!!!!!!!!!!!!non riesco mai atrovare nessuno nel viterbese!!!!!!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024