Voglio sapere chi era, nome ecognome !!!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Tra un pò di giorni, sulla litoranea con i faretti e la casacchina catarifrangente sarò io
frusta.gif

tito83

Apprendista Passista
1 Luglio 2007
852
6
Fano (PU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
ieri sera il pazzo l'ha rifatto...
ero al telefono verso le 8e30 con una mia amica che bazzicava zona eur marconi, quando a un certo punto mi fa: "c'è uno pazzo e vestito buffo come te ke sta in giro a quest'ora" ho replicato dicendogli ke forse era semplicemente un pinco pallino qualunque che usa la bici per muoversi, e lei stizzita mi ha fatto "no no è uno di quelli vestito fighetto e con la bici con il manubrio curvo..."

Beh, alle 00:15 è da pazzi, ma alle 8:30 di sera io sono in bici almeno 2 volte a settimana. Mi faccio dalle 18:30 alle 8:30 al massimo 9:00 di sera. C'è da dire che su strade aperte al traffico mi faccio solo 15 km, giusto il tratto di andata e ritorno al velodromo della mia città. Quì dalle mie parti ce ne sono parecchi in giro la sera tarda.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Quache anno fa un noto cicloamatore della zona è stato avvistato più volte sulla provinciale, dopo la mezzanotte, che faceva dietro motore dietro la macchina guidata dalla moglie!!!:wacko:
C'è nè di matti in giro!!!!......parlo della moglie:mrgreen:!!!!!

Anche un mio amico che faceva corse cicloamatoriali (quelle da 60-70 km pianeggianti interpretate a tutta), non avendone la possibilità durante il giorno per motivi di lavoro, si allenava o così o con la macchina dietro che gli illuminava la strada dove si allenava.
Anche nel suo caso a doversi sacrificare è stata la moglie.

Classifica generale Winter Cup 2024