io non ero
manco io ...
sebbene ad esempio ieri sera alle 22:00 sono andato a comprare i pannolini alla farmacia con la bdc ma ero in jeans ...
io non ero
Beh, all'EUR... forse ero io che rientravo a casa... giacca gialla fluo della Decathlon, bici da ciclocross blu (Kona), manubrio 'curvo'.
Oddio, proprio vestito da fighetto no, ma...
con che fari?Tra un pò di giorni, sulla litoranea con i faretti e la casacchina catarifrangente sarò io
a che ora?
ieri sera il pazzo l'ha rifatto...
ero al telefono verso le 8e30 con una mia amica che bazzicava zona eur marconi, quando a un certo punto mi fa: "c'è uno pazzo e vestito buffo come te ke sta in giro a quest'ora" ho replicato dicendogli ke forse era semplicemente un pinco pallino qualunque che usa la bici per muoversi, e lei stizzita mi ha fatto "no no è uno di quelli vestito fighetto e con la bici con il manubrio curvo..."
è obbligatorio depilarsi???Ti prego non far circolare una voce del genere, già le gambe ben lisce e depilate le abbiamo ci vuol poco a completare l'opera ed avere doping a buon prezzo, anzi con qualche guadagnuccio
con che fari?
Quache anno fa un noto cicloamatore della zona è stato avvistato più volte sulla provinciale, dopo la mezzanotte, che faceva dietro motore dietro la macchina guidata dalla moglie!!!
C'è nè di matti in giro!!!!......parlo della moglie!!!!!