io non ero
manco io ...
sebbene ad esempio ieri sera alle 22:00 sono andato a comprare i pannolini alla farmacia con la bdc ma ero in jeans ...
io non ero
Beh, all'EUR... forse ero io che rientravo a casa... giacca gialla fluo della Decathlon, bici da ciclocross blu (Kona), manubrio 'curvo'.
Oddio, proprio vestito da fighetto no, ma...
con che fari?Tra un pò di giorni, sulla litoranea con i faretti e la casacchina catarifrangente sarò io
a che ora?
ieri sera il pazzo l'ha rifatto...
ero al telefono verso le 8e30 con una mia amica che bazzicava zona eur marconi, quando a un certo punto mi fa: "c'è uno pazzo e vestito buffo come te ke sta in giro a quest'ora" ho replicato dicendogli ke forse era semplicemente un pinco pallino qualunque che usa la bici per muoversi, e lei stizzita mi ha fatto "no no è uno di quelli vestito fighetto e con la bici con il manubrio curvo..."
è obbligatorio depilarsi???Ti prego non far circolare una voce del genere, già le gambe ben lisce e depilate le abbiamo ci vuol poco a completare l'opera ed avere doping a buon prezzo, anzi con qualche guadagnuccio
con che fari?
Quache anno fa un noto cicloamatore della zona è stato avvistato più volte sulla provinciale, dopo la mezzanotte, che faceva dietro motore dietro la macchina guidata dalla moglie!!!
C'è nè di matti in giro!!!!......parlo della moglie!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?