raro esemplare di bici da spinning tardo '900...
perfettamente funzionante...
base d'asta 1000 eur...
solo per veri intenditori...
perfettamente funzionante...
base d'asta 1000 eur...
solo per veri intenditori...
e restituzioni non accettate....
interessante...mi piace soprattutto la comoda regolazione dell'altezza sella...però le fascette da elettricista che la tengono ferma dovevano essere nere...e un po' di buon gusto perdiana...
NON CI CREDO!!! ...ma la sella è fissata veramente con delle fascette?
infatti non ti pagano, ma devi sborsare tu 3500 EuriNeanche se mi pagano salgo su un trabiccolo come quello!!!!
Ma quello è il prezzo del solo supporto per la ruota o sbaglio?Quasi quasi ne compro una 30ina, che probabilmente a questo prezzo dopo una settimana (ma anche meno)....esplodono da soli
Mah....non credo.Direi di si, nel campo "Misura" c'è scritto che è solo il supporto ruota anteriore
va ben tutto dai, ma 10€ dei rulli mi pare eccessivo pure per le cinesate più infime
Si, però nel campo "Misura "c'è sempre scritto "Front wheel support only" hai altre opzioni da scegliere li? magari c'è "rullo" "supporto" "rullo+supporto" e quindi han fatto un'unica scheda prodotto che è fuorviante...Mah....non credo.
Ora il prezzo è addirittura sceso sotto i 10 Euro,
E in questa immagine ci sono varie foto del rullo intero. .....boh
Ahhhh.....ecco l'inghippo!!! Porca miseria ora riceveró 30 supporti!! Pensavo di ordinare 30 rulli a 10 Euro, per poi venderli, in previsione di lockdown più stringenti, a 129,90€.prova a modficare questa voce...
Vedi l'allegato 245112
questa è da record!ASSOS maglia RS Equipe Aero Spring/Fall usata TG S
La maglia da corsa o allenamento per la primavera e l'autunno per eccellenza: fornisce un leggero isolamento termico, ventilazione integrata e una vestibilità aerodinamica. usata 3/4 volte perfetta come nuovawww.bdc-mag.com
Già spendere 120 euro per una maglietta a maniche corte lo trovo insensato, ma pure usata !