vedo che abbiamo avuto lo stesso pensiero ! certo che quando uno non ha un caxo da fare... io sono a casa per post operatorio e sto spulciando il forum a destra e a manca ... !questa è da record!
vedo che abbiamo avuto lo stesso pensiero ! certo che quando uno non ha un caxo da fare... io sono a casa per post operatorio e sto spulciando il forum a destra e a manca ... !questa è da record!
300 euro per una maglietta ??? va bene che assos è nota per i prezzi elevati ma qui si arriva alla follia ! in ogni caso la maglietta è USATA io non la acquisterei neanche se costasse 10 euro !da nuova costa dai 260 ai 300 euro, quindi l'inserzione non mi sembra assurda per nulla
300 euro per una maglietta ??? va bene che assos è nota per i prezzi elevati ma qui si arriva alla follia ! in ogni caso la maglietta è USATA io non la acquisterei neanche se costasse 10 euro !
a quel prezzo dovrebbe avere perlomeno una ventola sulla schiena alimentata ad energia solare che permetta di risparmiare il 30% di watt.da nuova costa dai 260 ai 300 euro, quindi l'inserzione non mi sembra assurda per nulla
senza offesa, la svizzera è bellissima, ma se devo mangiare preferisco da un'altra partea quel prezzo dovrebbe avere perlomeno una ventola sulla schiena alimentata ad energia solare che permetta di risparmiare il 30% di watt.
o, in alternativa, avere un sistema di climatizzazione da 15 grammi (sempre alimentato ad energia solare, ovviamente).
oppure, compreso nel prezzo, un buono per una cena per due sul lungolago di Lugano.
a quel prezzo dovrebbe avere perlomeno una ventola sulla schiena alimentata ad energia solare che permetta di risparmiare il 30% di watt.
o, in alternativa, avere un sistema di climatizzazione da 15 grammi (sempre alimentato ad energia solare, ovviamente).
oppure, compreso nel prezzo, un buono per una cena per due sul lungolago di Lugano.
il fatto che sia usata 3 o 4 volte lo dice lui, ma in ogni caso un capo di abbigliamento usato non è una bici, non va semplicemente smezzato il prezzo.Sul prezzo della maglietta da nuova non ha senso fare valutazioni, io non la comprerei mai come non comprerei mai una bici da 8000 euro, bici che però si vendono e pure bene. Ciò premesso c'è scritto usata 3-4 volte, il prezzo mi sembra coerente, che poi tu non compreresti mai abbigliamento usato ok, scelta legittima.
La mia non era un'obiezione, ma una battuta (e lo devo pure stare a spiegare...)ho già risposto a questa obiezione (inutile) sopra.
quello è ciò che chiede lui, che ci sia qualcuno disposto a dargli quei quattrini è un altro paio di maniche.Possibile costi così tanto ??
Gruppo dura ce 7410 NOS | Subito
Gruppo dura ce nuovo di zecca ricostruito in quasi tre anni di ricerche in svariati mercatini d'Italia..quasi introvabile..completo di ruote già costrite compreso di cassetta...mancante di nulla..Nt.bene..la catena con questo gruppo al 10% dal 39 salwww.subito.it
Certo che i 20€ di spedizionePossibile costi così tanto ??
Gruppo dura ce nuovo di zecca ricostruito in quasi tre anni di ricerche in svariati mercatini d'Italia..quasi introvabile..completo di ruote già costrite compreso di cassetta...mancante di nulla..Nt.bene..la catena con questo gruppo al 10% dal 39 salwww.subito.it
Non si trova più niente di quel gruppo, pensa io ho i pedali e quasi quasi li vendoquello è ciò che chiede lui, che ci sia qualcuno disposto a dargli quei quattrini è un altro paio di maniche.
chiedere non costa nulla, lo diceva sempre un mio amico che sosteneva che in questo modo ogni tanto riusciva pure a rimorchiare...
io ho i comandi, cambio, deragliatore, freni e guarnitura (usati), dovrei decidermi a venderli prima o poi...Non si trova più niente di quel gruppo, pensa io ho i pedali e quasi quasi li vendo
peccato che non sia trattabile,magari se scontava un 10% potevo pensarciPossibile costi così tanto ??
Nt.bene..la catena con questo gruppo al 10% dal 39 sale al 53..no come quelli elettrici.Possibile costi così tanto ??
Possibile costi così tanto ??
Comunque infatti dice al 10% dunque per il restante 90 non sale neanche a luiNt.bene..la catena con questo gruppo al 10% dal 39 sale al 53..no come quelli elettrici.
Ma chi glielo ha detto a questo che con gli elettroattuati la catena non sale dal 39 al 53
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?