Vuoi sfidare Luca Lupo?

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
E lì vince...:mrgreen:

diciamo che "LI VINCEVA"!!!
l'ultima gara che abbiamo fatto di partenze da fermo è arrivato dietro di me di una ruota!...........non so se eri presente........ricordi?
io agli italiani udace sui 200 mt a Dalmine ho fatto 11e500.
diciamo che ai camp. assoluti posso competere benissimo per il 3° posto.
Con questo tempo sui 200 mt. più di un mese fa ho ricevuto una proposta allettante dallo stesso Roby...........ma questa soddisfazione ragazzi me la tengo per me!!!! rifiutata per problemi logistici, federali e perchè mi avrebbero aspettato da li a poco le meritate ferie..........he he he
ciao

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
Comuneuq quella foto lì postata qualche post fa mette in evidenza una serie di barbonerie veramente inaccettabili...... il freno???? Deh, vai così forte che tamponi quelli davanti???? e poi cos'è sto telaio carenato con le ruote a profilo basso (e per giunta l'UNA DIVERSA DALL'ALTRA???) No via bocciato, non ci piace.

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
104
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Comuneuq quella foto lì postata qualche post fa mette in evidenza una serie di barbonerie veramente inaccettabili...... il freno???? Deh, vai così forte che tamponi quelli davanti???? e poi cos'è sto telaio carenato con le ruote a profilo basso (e per giunta l'UNA DIVERSA DALL'ALTRA???) No via bocciato, non ci piace.

beh, passino le ruote, non tutti possono permettersi le lenticolari o le razze, ma il freno......
c'era gente che rideva..................

Andy

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
diciamo che "LI VINCEVA"!!!
l'ultima gara che abbiamo fatto di partenze da fermo è arrivato dietro di me di una ruota!...........non so se eri presente........ricordi?
io agli italiani udace sui 200 mt a Dalmine ho fatto 11e500.
diciamo che ai camp. assoluti posso competere benissimo per il 3° posto.
Con questo tempo sui 200 mt. più di un mese fa ho ricevuto una proposta allettante dallo stesso Roby...........ma questa soddisfazione ragazzi me la tengo per me!!!! rifiutata per problemi logistici, federali e perchè mi avrebbero aspettato da li a poco le meritate ferie..........he he he
ciao
No, non c'ero, però ricordo che avevi aperto un topic dal titolo "chi vuol sfidare Rafaelfarina"...:mrgreen:

rafaelfarina

Pignone
7 Marzo 2007
244
18
Milano - sud
Visita sito
Bici
STARK Carbon
beh, passino le ruote, non tutti possono permettersi le lenticolari o le razze, ma il freno......
c'era gente che rideva..................

Andy

Io spero Che Luca non abbia corso l'italiano con quella bici con il freno!!!! (testimoni mi confermino , please)
Io quella bici l'ho vista ma lui stesso mi ha detto che per andare sul velodromo ne aveva un'altra uguale identica ma senza freno!
quella bici da pista con il freno mi ha detto che la usa per allenarsi su strada e fare dei lavori specifici con il fisso senza fare il viaggio per andare in un velodromo.
personalmente non la reputo una cattiva idea, basta però che quando si gareggia in pista il freno venga tolto...........altrimenti fa proprio ridere..........

Classifica generale Winter Cup 2024