Hai provato senza spessore?12v, oggi riprovo a fare tutto da capo
Hai provato senza spessore?12v, oggi riprovo a fare tutto da capo
sono senza spessore, ho risolto regolando da capo il cavo del deragliatore posterioreHai provato senza spessore?
È il tuo primo rullo? Sicuramente si è più statici rispetto a quando si esceMi sta capitando una cosa strana sul rullo, dopo circa una mezzoretta mi inizia a far male il culo cosa che su strada non avveniva
Sì esatto ieri è stata la seconda pedalata. Speriamo che è solo da fare il callo, vediamo stasera se si ripresenta!È il tuo primo rullo? Sicuramente si è più statici rispetto a quando si esce
Magari è una questione di adattamento poi con il tempo passa
Se hai perno passante devi usare gli adattatori da 142 e il perno della biciCiao,
Arrivato kickr core, ma ho un problema con il supporto.
Il perno che deve serrare la ruota arriva dall’altra parte a malapena.. qualche consiglio?
cassetta 11-32 come su ruota, usati i distanziatori A e B come da istruzioni..
Bici Bianchi sprint disc 2
Ciao confermo!!Se hai perno passante devi usare gli adattatori da 142 e il perno della bici
Sulla foto mi pare di vedere quelli per Quick release
Devi mettere gli spessori che trovi nella confezione, quelli per il perno da 142Ciao confermo!!
Ultimo dubbio.. è normale che il mio perno passante non si avvita?
sto provando a verificare anche i fori e sembra tutto “allineato”..
grazie!
Perdona l’ignoranza.. quali spessori? Nella confezione c’erano gli adattatori (ho montato quello da 142 e l’adattatore C), il quick release e lo spessore per le cassette da 9/10vDevi mettere gli spessori che trovi nella confezione, quelli per il perno da 142
dalla foto, il telaio lato cassetta sembrerebbe leggermente più alto rispetto al pernoCiao confermo!!
Ultimo dubbio.. è normale che il mio perno passante non si avvita?
sto provando a verificare anche i fori e sembra tutto “allineato”..
grazie!
Perdona l’ignoranza.. quali spessori? Nella confezione c’erano gli adattatori (ho montato quello da 142 e l’adattatore C), il quick release e lo spessore per le cassette da 9/10v
Ciao, nuovo in negozio ieri.dalla foto, il telaio lato cassetta sembrerebbe leggermente più alto rispetto al perno
il rullo è nuovo o usato?
nelle prime versioni, se non ricordo male, c'erano dei problemi di compatibilità con alcuni telai, a causa degli adattatori perno passante troppo grossi per gli inviti sul telaio
potresti verificare con la bici giù dal rullo se effettivamente ci passano
Il Core è stato prodotto nel 2018Ciao, nuovo in negozio ieri.
L’unico dubbio che mi viene è che quando logo accoppiato la prima volta all’app, il nome del dispositivo è kickr core 2012.
Ciao,10 e 11
Inseriti nei lati giusti come da foto
Se è tutto corretto, verifica che la bici è perfettamente allineata, si deve serrare correttamente come se fosse inserita sulla ruota
Installa l app sul telefono, aggiorna il firmware all'ultima versione e pedalareAlla fine ce l’ho fatta, smontata dal rullo, messo e tolto perno, rimessa sul rullo, e dopo un paio di bestemmie sì è avvitato!
Grazie mille a tutti per il supporto!!
ps. Qualche consiglio per la configurazione/manutenzione?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?