Guest
Sono mesi che dovevo postare la foto della Bdc.. lo faccio ora, mettendo direttamente quelle della bici in assetto "dolomiti"!!
Ciao!
Ciao!
snakebiker ha scritto:Non vorrai mica farmi credere che quelle sono le ruote che normalmente monti su quella bike???? Sinceramente credo meriti di meglio!!! Peso??
Esatto, roba mica da poco, infatti quasi quasi...visto che sono "un pò" meno di 70 kgnewbiker ha scritto:snakebiker ha scritto:Non vorrai mica farmi credere che quelle sono le ruote che normalmente monti su quella bike???? Sinceramente credo meriti di meglio!!! Peso??
Sono le Mavic Helium, sai di che ruote stai parlando? Ruote da scalatore puro, leggerissime e confortevoli... Cose che uno che pesa più di 70 kg è meglio nn guardi neppure...
Convinto te!!!!!!!!, io ho usato delle ZIPP in carbonio con profilo di 38mm per più di 3000km e non ho avuto alcun problema. Adesso monto Ksiryum sl e ancor prima Spinergy e sempre nessun problema........................ah dimenticavo: peso 88kgnewbiker ha scritto:snakebiker ha scritto:Non vorrai mica farmi credere che quelle sono le ruote che normalmente monti su quella bike???? Sinceramente credo meriti di meglio!!! Peso??
Sono le Mavic Helium, sai di che ruote stai parlando? Ruote da scalatore puro, leggerissime e confortevoli... Cose che uno che pesa più di 70 kg è meglio nn guardi neppure...
snakebiker ha scritto:Convinto te!!!!!!!!, io ho usato delle ZIPP in carbonio con profilo di 38mm per più di 3000km e non ho avuto alcun problema. Adesso monto Ksiryum sl e ancor prima Spinergy e sempre nessun problema........................ah dimenticavo: peso 88kgnewbiker ha scritto:snakebiker ha scritto:Non vorrai mica farmi credere che quelle sono le ruote che normalmente monti su quella bike???? Sinceramente credo meriti di meglio!!! Peso??
Grazie per la correzione, è stato un errore nella digitazione del sostantivo :eek: , un telaio di gamma così alta allora secodo te si merita due ruote da far ridere???....le Spinergy Spox erano quelle della Cannondale (1350gr di pura morbidezza e scorrevolezza!!!).newbiker ha scritto:snakebiker ha scritto:Convinto te!!!!!!!!, io ho usato delle ZIPP in carbonio con profilo di 38mm per più di 3000km e non ho avuto alcun problema. Adesso monto Ksiryum sl e ancor prima Spinergy e sempre nessun problema........................ah dimenticavo: peso 88kgnewbiker ha scritto:snakebiker ha scritto:Non vorrai mica farmi credere che quelle sono le ruote che normalmente monti su quella bike???? Sinceramente credo meriti di meglio!!! Peso??
ok, se fai confronti di questo tipo su ruote di tecnologia e di concezione così diverse probabilmente nn hai chiara la filosofia con cui sono state pensate le helium.
P.S. Si scrive ksyrium...
Quello che costavano non importa, su un telaio del genere ci vogliono ruote da paura....Domenica alla Prato-Abetone ho visto Casagrande con ruote in carbonio corima a basso profilo, sicuramente più adatte a questa bici. Comunque non credo che chi acquista un telaio da oltre 1600 non possa permettersi delle ruote più belle di quelle che sono montate su questa bici......sarebbe un'incongruenza (compro una ferrari e gli metto le borchie invece dei cerchi in lega per risparmiare!!!!)!!!!Camoscio delle Dolomiti ha scritto:PS: certo che ce ne vuole per paragonare le Spynergy Spox con le Helium della Mavic....
Ah solo per precisare, erano ruote che costavano di listino 2 milioni delle vecchie lire...
snakebiker ha scritto:Quello che costavano non importa, su un telaio del genere ci vogliono ruote da paura....Domenica alla Prato-Abetone ho visto Casagrande con ruote in carbonio corima a basso profilo, sicuramente più adatte a questa bici. Comunque non credo che chi acquista un telaio da oltre 1600 non possa permettersi delle ruote più belle di quelle che sono montate su questa bici......sarebbe un'incongruenza (compro una ferrari e gli metto le borchie invece dei cerchi in lega per risparmiare!!!!)!!!!