newbiker ha scritto:
Trovo che siano ancora tra le migliori ruote che si possano montare... nonostante le varie Ksyrium e compagnia briscola... poi coi miei 61 kg ci vado senza problemi...
newbiker ha scritto:
No No, non mi interessano......la bellezza è soggettiva lo diceva anche quello che si ciucciava il calzino!!! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:Camoscio delle Dolomiti ha scritto:gian paolo ne ho una coppia ancora nuova e imballata se ti interessa..
snakebiker ha scritto:la bellezza è soggettiva lo diceva anche quello che si ciucciava il calzino!!!
Ops, pensavo meno ma era solo un ricordo non fondato, questo dato è sicuramente più preciso. Giusta l'osservazione sulla distribuzione dei pesi...questo dovrebbe chiarire come ruote dallo stesso peso (parametro che piò o meno correttamente guardiamo per primo) hanno utilizzi molto diversi.Marky Moon ha scritto:Le Helium per copertoncino dovrebbero andare sui 1540g la coppia (670 ant. 870 post.), il dato l'ho recuperato su http://www.tc-homes.com/bike/features/wheels/cover.htm , non so se si tratti di un peso dichiarato o "reale".
Spin ha scritto:riguardo la loro affidabilità: parlando direttamente con Corrado Spada mi era stato "pronosticato" un intervento di centratura dopo i primi 200km (a 198 puntualmente si è reso necessario, ma solo al posteriore), è una ruota consigliata per pesi leggeri, a me va bene che son mediamente sui 57kg, mi ha parlato di un limite di utilizzabilità attorno ai 67-70kg...nel senso che poi si rendono necessari interventi di centratura più frequenti rispetto alla norma...se hai dubbi prova a chiamare direttamente il signor Spada, il numero è sul sito che ti ho dato ieri.
ciauz
ehhh...ho paura di si...snakebiker ha scritto:Ed io allora sono costretto a montare le Ksyrium!!!! Peso a vuoto 85Kg