News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.566
16.903
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Io a vedere le tue uscite non sono sicuro che tu non le faccia con e-bike da corsa. Magari sbloccata. I modi per imbrogliare sono mille e così facili che farne una malattia ha poco senso. Sei più bravo di qualcuno che nelle tue stesse condizioni fa meno. Siccome così non è perchè ognuno ha una età diversa una famiglia diversa un lavoro diverso una collocazione geografica diversa dunque un clima una orografia una antropia diverse eccetera non dimostra nulla se sei 1 decimo ventesimo o altro quindi vai in bicicletta e non guardare una classifica che non vale un cazzo. Se vinci qualche cosa a sorteggio gli amministratori ti contatteranno gli dai il tuo indirizzo e li ringrazi fine. E quello che hai vinto te lo vendi perchè la maggior parte delle cose sono per mtb e tu magari nemmeno ce la hai.
ah certo non c'è la certezza su nulla anche se tanti mi conoscono da anni e le mie bici sono sempre le stesse che in tanti hanno visto pedalando con me. Io non guardo infatti le prestazioni degli altri ma essendoci la classifica ero incuriosito dalle attività dei primi e sono andato a vedere dove e quanto pedalano ma solo per farmi un'idea. E guardando mi aveva fatto strano il fatto che con 2 attività si potesse essere in testa...dubbi risolti a questo punto. Poi ovviamente mica sto li a competere e farmi pensieri per la classifica, i premi non li otterrò mai che siano utili oppure no e quindi non mi pongo nemmeno il problema :mrgreen:

Marmoreo68

Pignone
16 Dicembre 2021
102
34
56
CARRARA
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
La puoi caricare certo ma non credo ti dia punti x la classifica.
Trovo strano però che le attività che valgono per una classifica non siano visibili obbligatoriamente da tutti (o almeno dai partecipanti a quella classifica)...ci metto i km fatti in treno e non se ne può accorgere nessuno e poi dopo caricata, la cancello pure x non lasciare prove :mrgreen:
Si effettivamente ho notato che si possono caricare ma non danno punteggio. Meglio cosi, anche se ripeto, la mia era solo mera curiosità, sapendo benissimo che la classifica vale zero se i premi sono ad estrazione.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Si effettivamente ho notato che si possono caricare ma non danno punteggio. Meglio cosi, anche se ripeto, la mia era solo mera curiosità, sapendo benissimo che la classifica vale zero se i premi sono ad estrazione.

non sono meramente ad estrazione. Il primo vince qualcosa, e per partecipare alle altre estrazioni devi fare almeno un tot di punti

Classifica generale Winter Cup 2024