• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

News Winter Cup 2024: chi letarga non piglia pesci!

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
7.566
16.903
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ah certo non c'è la certezza su nulla anche se tanti mi conoscono da anni e le mie bici sono sempre le stesse che in tanti hanno visto pedalando con me. Io non guardo infatti le prestazioni degli altri ma essendoci la classifica ero incuriosito dalle attività dei primi e sono andato a vedere dove e quanto pedalano ma solo per farmi un'idea. E guardando mi aveva fatto strano il fatto che con 2 attività si potesse essere in testa...dubbi risolti a questo punto. Poi ovviamente mica sto li a competere e farmi pensieri per la classifica, i premi non li otterrò mai che siano utili oppure no e quindi non mi pongo nemmeno il problema

Marmoreo68

Pignone
16 Dicembre 2021
102
34
56
CARRARA
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced SL
Si effettivamente ho notato che si possono caricare ma non danno punteggio. Meglio cosi, anche se ripeto, la mia era solo mera curiosità, sapendo benissimo che la classifica vale zero se i premi sono ad estrazione.

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.822
2.186
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Si effettivamente ho notato che si possono caricare ma non danno punteggio. Meglio cosi, anche se ripeto, la mia era solo mera curiosità, sapendo benissimo che la classifica vale zero se i premi sono ad estrazione.

non sono meramente ad estrazione. Il primo vince qualcosa, e per partecipare alle altre estrazioni devi fare almeno un tot di punti

Classifica generale Winter Cup 2024