ah certo non c'è la certezza su nulla anche se tanti mi conoscono da anni e le mie bici sono sempre le stesse che in tanti hanno visto pedalando con me. Io non guardo infatti le prestazioni degli altri ma essendoci la classifica ero incuriosito dalle attività dei primi e sono andato a vedere dove e quanto pedalano ma solo per farmi un'idea. E guardando mi aveva fatto strano il fatto che con 2 attività si potesse essere in testa...dubbi risolti a questo punto. Poi ovviamente mica sto li a competere e farmi pensieri per la classifica, i premi non li otterrò mai che siano utili oppure no e quindi non mi pongo nemmeno il problemaIo a vedere le tue uscite non sono sicuro che tu non le faccia con e-bike da corsa. Magari sbloccata. I modi per imbrogliare sono mille e così facili che farne una malattia ha poco senso. Sei più bravo di qualcuno che nelle tue stesse condizioni fa meno. Siccome così non è perchè ognuno ha una età diversa una famiglia diversa un lavoro diverso una collocazione geografica diversa dunque un clima una orografia una antropia diverse eccetera non dimostra nulla se sei 1 decimo ventesimo o altro quindi vai in bicicletta e non guardare una classifica che non vale un cazzo. Se vinci qualche cosa a sorteggio gli amministratori ti contatteranno gli dai il tuo indirizzo e li ringrazi fine. E quello che hai vinto te lo vendi perchè la maggior parte delle cose sono per mtb e tu magari nemmeno ce la hai.