Beh...obbiettivamente...tanti non sono...dalle mie parti si dice "un pelo di f..a"
ti posso assicurare che "limare" 2 decimi su 200 mt non è cosa da poco
ma sono ancora giovane, ho molti margini di miglioramento
Beh...obbiettivamente...tanti non sono...dalle mie parti si dice "un pelo di f..a"
...sei a due decimi dal record mondiale di categoria !!!!!
[url]http://www.federciclismo.it/attivita/amatoriale/records.asp[/URL]
Però potrebbe essere il record italiano di categoria e forse forse assoluto per le categorie master ....boh
forse non esiste nemmeno una classifica
Iscrizione WMG fatta.... vada come vada
iscritto a tutte e 7 le gare ciclistiche
Io punto a non essere l'ultimo nelle varie gare (ed in certi casi, tipo la crono, sarà anche difficile)...in effetti mi sto ponendo tra i problemi logistici, se sia più conveniente cabotare tutti i giorni o se piazzarmi lì e poi devo capire se ci sarà concomitanza con le ultime gare su pista e quella in MTB, spero, giocando tra mattina e pomeriggio e sulle categorie impegnate di poter fare tutto...Complimenti, credo che ne valga la pena e ci sia da divertirsi, io purtroppo per motivi logistici non me la sento di partecipare, ma mi sarebbe piaciuto parecchio fare l' esperienza ....
iscritto a tutte e 7 le gare ciclistiche
Effettivamente per me il problema logistico è stato quello che mi ha fatto decidere per il no.
Diciamo che le gare su Pista si potevano fare in 1 massimo 2 giorni per le specialità che avevano proposto , ma questi sono solo dettagli ...
Ad ogni modo rimane il fatto che essendo da solo rimanere 1 settimana in Piemonte sarebbe stato un pò un lusso che non me la sentivo di chiedere alla mia famiglia.
Buon divertimento
Quindi è possibile? Ma hai avuto un riscontro diretto con qualcuno?
Se vai sul sito per fare l'iscrizione ti da la possibilità di selezionare fino ad 11 specialità se non ricordo male....
Si, all'inizio le specialità erano solo 5...forse hanno avuto uno slancio di generositàMa all'inizio non davano problemi in questo senso???
ho visto che ti hanno risposto, in effetti mi ero posto il problema per arrivare ad 11, di iscrivermi alle gare di bocce, ma probabilmente sarei più scarso che col ciclismo...però fra due o tre edizioni quando tornano in europa un pensiero ce lo faccio, ho convinto la morosa per allenare un doppio mistoQuindi è possibile? Ma hai avuto un riscontro diretto con qualcuno?
ho visto che ti hanno risposto, in effetti mi ero posto il problema per arrivare ad 11, di iscrivermi alle gare di bocce, ma probabilmente sarei più scarso che col ciclismo...però fra due o tre edizioni quando tornano in europa un pensiero ce lo faccio, ho convinto la morosa per allenare un doppio misto
No, la morosa fra due o tre edizioni per le bocce, per quest'anno penso nemmeno venga visto che le gare sono in gran parte feriali e lei lavora.Quindi prendi stanza con lei immagino.
No, la morosa fra due o tre edizioni per le bocce, per quest'anno penso nemmeno venga visto che le gare sono in gran parte feriali e lei lavora.
Più che altro non so se piazzarmi lì o fare avanti indietro: da voghera sono 9 e spiccioli di autostrada, più gasolio, al massimo l'andata e ritorno mi costa una quarantina di euro (forse meno se non ci tiro dentro col cassone) non credo di trovare dei pernottamenti a quella cifra (considerato che mi dovrei portare/alloggiare anche quattro bici)
per contro, se la morosa è a milano al lavoro, io a Voghera mi romperei, quindi se ci sono le prospettive di stare in compagnia (niente di eclatante, siamo appunto dei master e quindi l'età influisce anche sul tipo di divertimento praticabile) potrei valutare l'ipotesi di stazionare nel torinese...mi confronto con la padrona e decido (faccio decidere, magari la prospettiva del we a torino in ambiente tardo olimpiadista attira anche lei)
Se decidi entro la scadenza delle iscrizioni che vuoi soggiornare organizziamoci che ci dividiamo le spese... io verrei su con tre perchè quella da crono non ce l'ho più.No, la morosa fra due o tre edizioni per le bocce, per quest'anno penso nemmeno venga visto che le gare sono in gran parte feriali e lei lavora.
Più che altro non so se piazzarmi lì o fare avanti indietro: da voghera sono 9 e spiccioli di autostrada, più gasolio, al massimo l'andata e ritorno mi costa una quarantina di euro (forse meno se non ci tiro dentro col cassone) non credo di trovare dei pernottamenti a quella cifra (considerato che mi dovrei portare/alloggiare anche quattro bici)
per contro, se la morosa è a milano al lavoro, io a Voghera mi romperei, quindi se ci sono le prospettive di stare in compagnia (niente di eclatante, siamo appunto dei master e quindi l'età influisce anche sul tipo di divertimento praticabile) potrei valutare l'ipotesi di stazionare nel torinese...mi confronto con la padrona e decido (faccio decidere, magari la prospettiva del we a torino in ambiente tardo olimpiadista attira anche lei)
MMMUAHAHAHAHA:asd::asd::asd:Beh, che lo si voglia o meno, visti gli andazzi, questa gara di ciclismo è l'unica (in Italia) che merita una trasferta. Dove li trovate dei Russi, dei britannici e degli italo-norvegesi da sfidare? Almeno un po' di clima "international", altrimenti le garette sono: primo hotwheels, secondo Renatiello, terzo riky Volpe... vado avanti? Siamo così pochi tra di noi che conosciamo a memoria i nostri numeri di telefono!!!!!!!!!! Non così ma poco ci manca. Dai su! Viene una bella festa.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?