Wout van Aert parla delle proprie difficoltà

markodm

Novellino
30 Luglio 2009
80
35
Bologna
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC SL
Van aert dal punto di vista puramente atletico è il miglior corridore della sua generazione. Sul perché abbia raccolto molto meno di quanto possibile si potrebbe scrivere un libro. Io mi limito a citare una delle cause secondo me: la squadra. La visma (struttura ex Rabobank-belkin) è un ambiente particolare che secondo me lo ha condizinato molto in certe gare. Mi sarebbe piaciuto vederlo con lefevre o in Trek o nella ex Sky. Ma non lo sapremo mai. Tra l'altro pare abbia firmato a vita con la visma. Peccato, ma chi ama il ciclismo ama WvA.

• Mi piace
Reactions: faberfortunae

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.836
1.180
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
vedo a un anno di distanza questa intervista, e da suo grande tifoso, questa cosa

Per me è incomprensibile. Mathieu era chiaramente il più forte, ma questo (sapere che era caduto via radio -ndr-) avrebbe potuto cambiare le cose. Se noi tre avessimo saputo che era caduto forse ci avremmo creduto di nuovo, invece non abbiamo seguito dopo il suo attacco perché eravamo cotti. Da un certo punto di vista è bello che sia rimasto davanti, ma non posso dire niente di buono sulle corse senza auricolari. È incomprensibile“.

è veramente irricevibile. se quello davanti cade e tu non lo raggiungi, bravo lui ad essersi avvantaggiato tanto da non essere visto. se volevi controllarlo, stavi con lui. le radioline sono una sciagura e sia quelle che i power meter andrebbero tolti in ogni gara. li usino in allenamento.

• Mi piace
Reactions: bicilook

Classifica generale Winter Cup 2024