Gare Wout van Aert salterà Fiandre e Roubaix. Giro "quasi impossibile".

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.423
3.353
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
dubito che lo rivedremo al tour... al tour ci devi arrivare in condizione ottimale...credo che x il prossimo mese Wout dovrà fare riabilitazione. la frattura dello sterno è terribile, non riesci a respirare bene, in più 7 costole rotte e la clavicola...
secondo me stagione finita o quasi lo rivedremo (spero prima eh) x le gare di tarda estate/autunno...
ma la cosa più importante è che si rimetta al 100% il resto viene dopo.
 
Reactions: bad

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.838
12.479
Nordest
Visita sito
Bici
2
Beh fossi in wout, al Tour col cavolo che andrei a fare da gregario dopo un infortunio così.. spero se lo corra molto più egoisticamente per trovare condizioni in vista delle Olimpiadi. Se la squadra gli chiedesse di fare di nuovo il factotum credo che la divisa 2025 avrebbe un toro rosso.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.939
4.282
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Concordo che le gestione della convalescenza di Wout sara' critica in ottica di rinnovo alla Visma o passaggio alla Bora - "Roter Stier". Tuttavia, vista la concorrenza prevista al Tour, con 4 top-riders, almeno sulla carta, in lotta per la GC, in combinazione con la partenza schioppettante sulle strade Italiche, mi aspetto che la Visma, se lo porta, gli fara' fare il libero-stopper, come solo lui d'altronde e' capace.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Io ho letto quanto dichiarato da benoot. In pratica wva gli ha ordinato di accelerare, lui di è alzato sui pedali per dare maggior vigore alla spinta. In quel momento, come si sa, per un attimo la pedalata viene interrotta, ed è stato in quel preciso frangente che wva ha urtato la ruota posteriore del compagno, con purtroppo la successiva grave caduta. Non credo che wout, con l'esperienza che ha, sia teso in una gara sicuramente meno importante di una grande classica. Nel ciclismo le cadute danno parte del gioco, sono imprevedibili.