www.firenzemodena1940.it

guglielmo

Novellino
10 Aprile 2005
7
0
Visita sito
www.firenzemodena1940.it

11 Giugno 2005
Firenze - Modena 1940 Km 184

Il “G.C. Campi 04” in collaborazione con il “G.S. TRE EMME”
con il patrocinio dei Comuni di Firenze, Abetone e Modena,
organizza la 1 riedizione della FIRENZE-MODENA 1940 -
raduno ciclistico autogestito.

Percorso:
Unico, da Firenze a Modena per 184 km.

Quota di iscrizione
Iscrizione e rientro in autosufficienza € 10,00.
Iscrizione e rientro in pullman € 20,00.
Comprende targa in metallo sterigrafata con altimetria originale della tappa, maglietta ricordo, ristoro Abetone, rifornimento idrico a Serramazzoni e pasta party con secondo piatto a Modena.

Chiusura iscrizioni 8/6/2005.

Le iscrizioni si possono effettuare nei seguenti modi:
- Tramite vaglia postale intestato a "GC CAMPI 04" c/p N° 13 - 50017 S.PIERO A PONTI - FI specificando il nome della manifestazione.
- Presso la sede della società in via Pistoiese 125 c/o circolo ARCI tutti i venerdì dalle ore 21.00 alle 23.00.
- Utilizzando il presente modulo opportunamente riempito, completo di copia dell' avvenuto pagamento al fax n° 055/3230333.

Ritrovo:
Ritrovo a partire dalle ore 6.00 presso il Motovelodromo delle Cascine di Firenze.

Partenza raduno:
Sabato 11 Giugno alle ore 7.30 dal Motovelodromo delle Cascine di Firenze dietro auto fino a Pistoia (inizio salita Piastre).

Informazioni:
Ivan Castelli: 333/8001767 mobile - 055/3230335 uff. - 055/7330868 abitaz.
Sebastiano Salini: 335/1238758 mobile - 055/3230316 uff.
Guglielmo D' Ambrosi: 338/1571420 mobile
Mauro Baruffi: 339/3308741 mobile

ATTENZIONE: IL SITO WEB E’ IN FASE DI AGGIORNAMENTO

Può interessare?
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
Io sono della gs 3 emme......è già da un pezzo che se parla.
Come iniziativa, mi sembra molto bella, soprattutto per lo spirito con cui viene organizzata, ovvero una bella girata fra amici o-o

Io non so se la farò, perchè è bella dura......Quello che mi preoccupa non è arrivare all'Abetone, ma gli altri 100 km che mancano a Modena. Comunque anche se non faccio la corsa, ci sarò sicuramente insieme agli altri ragazzi a seguito della manifestazione.
 

guglielmo

Novellino
10 Aprile 2005
7
0
Visita sito
Ginettaccio ha scritto:
Io sono della gs 3 emme......è già da un pezzo che se parla.
Come iniziativa, mi sembra molto bella, soprattutto per lo spirito con cui viene organizzata, ovvero una bella girata fra amici o-o

Io non so se la farò, perchè è bella dura......Quello che mi preoccupa non è arrivare all'Abetone, ma gli altri 100 km che mancano a Modena. Comunque anche se non faccio la corsa, ci sarò sicuramente insieme agli altri ragazzi a seguito della manifestazione.
Immenso piacere scoprire compagni di squadra sul forum.
Ginettaccio prometto a me stesso che alla prossima riunione in 3m ti spiego di nuovo la manifestazione, NON E' UNA GARA!!!
Ciao
 

guglielmo

Novellino
10 Aprile 2005
7
0
Visita sito
Regolamento:

1. Il "GC CAMPI 04" in collaborazione con il “G.S. 3 EMME-4 strade” e con il Patrocinio dei Comuni di Modena, Abetone e Firenze, organizza la 1ª edizione della"FIRENZE-MODENA 1940" cicloturistica autogestita.

2. Le iscrizioni si possono effettuare tramite vagliapostale intestato a GC CAMPI 04 c/p n° 13 50017 S. PIERO A PONTI - FI specificando il nome della manifestazione, oppure presso la sede della società in via Pistoiese 125 c/o Circolo ARCI, tutti i venerdì dalle 21.00 alle 23.00.
Sul sito www.firenzemodena1940.it it è attiva l' iscrizione on-line. Il modulo dovrà essere compilato con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita, indirizzo completo di CAP, numero di tessera insieme alla prova dell' avvenuto versamento.

3. La quota di iscrizione sarà di € 10.00. Chi intendesse usufruire del servizio di ritorno in pullman può versare direttamente un supplemento di € 10.00 che daranno diritto anche al rientro della bicicletta.
Qualora non si raggiungesse un numero sufficiente di persone che richiedono il rientro in pullman la quota supplementare sarà rimborsata all' arrivo, l' organizzazione provvederà eventualmente al rientro dei partecipanti usufruendo dei mezzi di servizio.
Sul sito internet sarà anche possibile trovare gli orari dei treni che effettuano il servizio bici+treno.
Le iscrizioni si chiuderanno il giorno 8/6/2005.
L' iscrizione per donne e disabili sarà gratuita.
E’ previsto il trasporto del bagaglio da Firenze a Modena.

4. La quota di iscrizione comprende una targa ricordo in metallo, un attestato di partecipazione, una t-shirt o altro oggetto personalizzato, un ristoro all' Abetone, due rifornimenti idrici, un pasta party a Modena.
Il Comune di Modena mette a disposizione degli atleti le docce presso il vicino Palasport.

5. Al fine di tutelare l' incolumità dei partecipanti, la società organizzatrice si riserva di modificare il percorso della manifestazione o di rinviare la stessa qualora le condizioni del tempo non permettessero il regolare svolgimento.

6. La consegna dei pacchi sarà effettuata il giorno venerdì 10/6/2005 presso la sede della società organizzatrice dalle ore 20.00 alle ore 23.00 ed il sabato mattina prima della partenza presso il Motovelodromo delle Cascine di Firenze dalle 6.30 alle 7.15.

7. Partenza alle ore 7.30 dal Motovelodromo delle Cascine di Firenze, dietro macchina a velocità cicloturistica fino all' inizio della salita delle Piastre (PT), poi marcia libera.

8. Punti di controllo: sono previsti 4 controlli, alla partenza, in località La Lima, sul passo dell' Abetone e all' arrivo. I partecipanti saranno forniti di un apposito cartoncino da timbrare ai controlli.

9. Classifica: La caratteristica non competitiva della manifestazione prevede che la classifica sia stilata in rigoroso ordine alfabetico.

10. Frecciatura: il percorso sarà frecciato agli incroci più importanti, nonostante la cartellonistica stradale sia sufficiente in quanto saranno percorse esclusivamente strade statali.

11. Obbligatorio l' uso del casco rigido.

12. Obbligatorio rispettare il Codice della Strada.

13. La manifestazione sarà assicurata RCT.

14. La società organizzatrice ed i suoi collaboratori declinano ogni responsabilità per incidenti a cose, persone o animali che si verificassero prima durante e dopo la manifestazione.

15. Le vetture al seguito saranno fornite di una targa di riconoscimento che dovrà essere richiesta alla società organizzatrice.

16. L' assistenza meccanica lungo il percorso sarà fornita dalla società organizzatrice.

17. Il carro scopa sarà fornito dalla società organizzatrice.

18. L' assistenza sanitaria sarà fornita dalla P.A. "FRATELLANZA MILITARE FIRENZE".

19. Per quanto non contemplato nella presente normativa, vale il regolamento Nazionale UISP.

20. Per informazioni :

IVAN CASTELLI 333/8001767 055/3230335 055/7330868
SEBASTIANO SALINI 335/1238758 055/3230316
GUGLIELMO D' AMBROSI 338/1571420
MAURO BARUFFI (GC CAMPI 04) 339/3308741 - 055/882146

SE SIETE INTERESSATI CONTATTATEMI
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
guglielmo ha scritto:
Ginettaccio ha scritto:
Io sono della gs 3 emme......è già da un pezzo che se parla.
Come iniziativa, mi sembra molto bella, soprattutto per lo spirito con cui viene organizzata, ovvero una bella girata fra amici o-o

Io non so se la farò, perchè è bella dura......Quello che mi preoccupa non è arrivare all'Abetone, ma gli altri 100 km che mancano a Modena. Comunque anche se non faccio la corsa, ci sarò sicuramente insieme agli altri ragazzi a seguito della manifestazione.
Immenso piacere scoprire compagni di squadra sul forum.
Ginettaccio prometto a me stesso che alla prossima riunione in 3m ti spiego di nuovo la manifestazione, NON E' UNA GARA!!!
Ciao
Grazie....la cosa mi alleta ci farò un pensierino. ;-) Comunque ci vediamo alla 3m, vedo se giovedì faccio un salto.
La cosa che mi preoccupa è che non sono abituato ai chilometraggi intorno ai 200.
La manifestazione però è molto bella e anche ben sponsorizzata (vedi articolo sull'utlimo numero di CT), speriamo possa avere un bel seguito.
 

Ginettaccio

Pignone
14 Gennaio 2005
257
0
Visita sito
guglielmo ha scritto:
Il seguito lo vivremo in diretta l'11 giugno.
Ci sono già iscrizioni e molto interessamento dalle città del nord, questo fà ben sperare.
Da Firenze a Pistoia avremo auto d'epoca come apri pista e rifletti, disabili in carrozzina da Firenze a Pistioa, ancora non certa la presenza di Macchi. A te la riflessione. Ciao

Bello!!!!
Cavoli, non mi ero ricordato che sabato 11 ho la convocazione al seggio elettorale alle 16.....e considerato che devo tornare fino a Lastra, mi sa che all'Abetone dovrò "ritirarmi". :-( :-( :-( :-( :-(

Ma te sei della 3m?
 

guglielmo

Novellino
10 Aprile 2005
7
0
Visita sito
Il seguito lo vivremo in diretta l'11 giugno.
Ci sono già iscrizioni e molto interessamento dalle città del nord, questo fà ben sperare.
Da Firenze a Pistoia avremo auto d'epoca come apri pista e rifletti, disabili in carrozzina da Firenze a Pistioa, ancora non certa la presenza di Macchi. A te la riflessione. Ciao
 

guglielmo

Novellino
10 Aprile 2005
7
0
Visita sito
guglielmo ha scritto:
Il seguito lo vivremo in diretta l'11 giugno.
Ci sono già iscrizioni e molto interessamento dalle città del nord, questo fà ben sperare.
Da Firenze a Pistoia avremo auto d'epoca come apri pista e rifletti, disabili in carrozzina da Firenze a Pistioa, ancora non certa la presenza di Macchi. A te la riflessione. Ciao
Errata corrige.
Scusate, devo correggere Pistoia con Modena.

Da Firenze a Pistoia avremo auto d'epoca come apri pista (e rifletti,
disabili in carrozzina da Firenze a Modena).

Ciao

Prima o poi ci azzecco!