zipp303 firecrest 2013 frenata sul bagnato

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Devo ancora vederle ma da quanto mi ha detto hanno 3000 km e sono ok . Cos'altro devo controllare ?
Direi la centratura. Importante è che il carbonio sia in ottimo stato.togli i copertoncini, se ci sono, e controlla anche l'interno.
Chiedi che pattini ha usato.io le comprai da uno che ci girava da 2500 km.Ci ho fatto 3000 km in condizioni bagnate, con freni zipp, ed è andata tutti ok.Non ho fatto gf di montagna, comunque.per quelle vado con le alu.
Sono molto robuste.

Beibo
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Direi la centratura. Importante è che il carbonio sia in ottimo stato.togli i copertoncini, se ci sono, e controlla anche l'interno.
Chiedi che pattini ha usato.io le comprai da uno che ci girava da 2500 km.Ci ho fatto 3000 km in condizioni bagnate, con freni zipp, ed è andata tutti ok.Non ho fatto gf di montagna, comunque.per quelle vado con le alu.
Sono molto robuste.

Beibo
Problemi di centraggio ne hai mai avuti ?
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
certo......basta una chiave a brugola e si stringe, ma se i cuscinetti sono "partiti" avrai troppo gioco e x eliminarlo devi serrare troppo e i cuscinetti non girano più.........
Infatti.ma se hanno 3000 km,a meno di difetti strutturali o grosse botte, non dovrebbero esserci problemi.vale la pena comunque controllare.

Beibo