io mi sono solo iscritto e mi è arrivata mail 276w valore uguale a quello di intervals.icuMi sono arrivati i Baseline report dopo aver fatto una group ride (Maap) che non c'entrava niente...anche a voi è capitato?
io mi sono solo iscritto e mi è arrivata mail 276w valore uguale a quello di intervals.icuMi sono arrivati i Baseline report dopo aver fatto una group ride (Maap) che non c'entrava niente...anche a voi è capitato?
Ma è possibile recuperarlo ?? Se per mail non è arrivato/non l ho visto lo si può tirar fuori da qualche parte ??
Si, arrivato dopo una garetta, se lo sapevo mi impegnavo di più…Mi sono arrivati i Baseline report dopo aver fatto una group ride (Maap) che non c'entrava niente...anche a voi è capitato?
Come si fa ad avere questo report?
Come detto nei messaggi precedenti, arrivava in automatico per email la settimana scorsa, se si è iscritti alle newsletter di Zwift; se non ti è arrivato non credo ci sia modo di recuperarlo in altri modi.Come si fa ad avere questo report?
Lo immaginavo, ho chiesto solo perchè andando nel deserto ho visto alcuni fare zigzag sulla sabbia, quindi palesemente fuori stradalo sterzo zwiftplay non è per fare le curve ma per cambiare "corsia", immagina la strada piena di corsie dove posizionarsi. Nessuna esce di strada.
potrebbero essere classico LAG.Lo immaginavo, ho chiesto solo perchè andando nel deserto ho visto alcuni fare zigzag sulla sabbia, quindi palesemente fuori strada