umili scuse ai soliti compagni d avventura:
devo ancora sistemare bene la postazione. il monitor che credevo di poter lasciar in postazione come monitor zwift si è rivelato avere dei problemi quindi ne ho usato un altro (che alla fine ho dovuto riportare in casa
)
Sono entrato in zwift a meno di due minuti dall inizio e mi sono accorto che non andava il microfono. ho passato i primi minuti a pedalare alla cieca cercando di sistemar il problema poi mi sono arreso
. era tardi per tenervi ma non ce l avrei fatta cmq avete fatto una media notevole complimenti.
Ovviamente mi son scordato di togliere la TT bike
Ho pedalato per due giri e mezzo ma ero un po 'scazzato'e mi son fermato prima delle fine.
Solita gag dei gruppi con gente del gruppo C davanti a me che pedalava sempre intorno ai 3w/kg e spesso di più.
la media non è stata manco malaccio ma ho notato il cuore un po in difficoltà a salire forse e le gambe non ne avevano. scarico un po nella prossima settimana.
Da quando ho cambiato la batteria della fascia cardio il
garmin mi segna sempre più vo2max...anche oggi +1. Credo che ci sia un errore da qualche parte ma sopravvivo anche senza questo dato.