Non mi pare si possa caricare un workout, se è così, secondo me, non vale quel che costa.
Si può collegare a Trainingpeaks ed importare automaticamente tutti i workout.
Non mi pare si possa caricare un workout, se è così, secondo me, non vale quel che costa.
Non piove non piove!E se piove?
E se piove?
Ormai gli smartphone top di gamma e non solo sono protetti dai liquidi con la stessa classificazione di impermeabilità (IPX7) di un garmin recente.
Premesso che a me non interessa perché non vorrei mai avere lo smartphone in vista mentre pedalo non capisco questo bisogno di gettare fango a tutti i costi su una novità senza neanche conoscerla. Anche a livello di prezzi mi sembra perfettamente in linea con il mercato.
Effettivamente avendolo letto in velocità prima di andare al lavoro me lo ero perso questo dettaglio, comunque é una bella soluzione e toglie un bel problema.. ma comunque personale preferisco avere uno strumento dedicato invece di usare il telefono..Forse dovresti leggere meglio le caratteristiche del prodotto. L'attacco ha una custodia con batteria aggiuntiva
penso che più che l'impermeabilità sia proprio un problema touch, se le gocce arrivano sullo smartphone diventa inutilizzabile
io ho sempre problemi con il barometro del garmin edge 520 quando piove, l'unico modo per farlo funzionare è metterlo in tasca quando comincia a piovere, altrimenti si impianta e segna 1 metro ogni 50.
Inoltre non so quanto sia utilizzabile il touchscreen dei garmin quando bagnato.
Sempre fermo restando che, in caso di urti, uno smartphone è molto più fragile e delicato.
Si è vero, oltretutto averlo così esposto davanti, oltre a distrarti con tutti gli avvisi inutili che ti può dare un telefono, lo espone a qualsiasi colpo anche solo quelli stupidi da mal appoggio della bici.In aggiunta direi che un Garmin o simili siano più resistenti di uno smartphone in caso di caduta
Verissimo per il costo del telefono, pero devi aggiungerne 200 questa cosa.Sembra che i ciclisti vadano in terra ogni volta che escono. Quella volta che sono caduto l'ultimo dei miei pensieri era rivolto allo smartphone, tra l'altro non esiste solo l'iphone da 1000€ ma anche prodotti più economici di un garmin 530.