L'efedrina è classificata come sostanza dopante e, a parte i notevoli effetti collaterali, non ti porta certo a vincere "una liegi o un lombardia". Puo' essere che sia usata ma di certo in sinergia con altre pratiche.Efedrina
L'efedrina è classificata come sostanza dopante e, a parte i notevoli effetti collaterali, non ti porta certo a vincere "una liegi o un lombardia". Puo' essere che sia usata ma di certo in sinergia con altre pratiche.Efedrina
Il fatto è che se decidi di fare (ed hai la possibilità di fare) il professionista, hai già deciso "cosa sei disposto a fare"...IL trucco -se così vogliamo chiamarlo- è: cosa sei disposto a fare per .....
Qualcuno ha dei principi/valori a cui si attiene altri non sanno neppure cosa siano o cosa significa averli e tenerne fede.. qui sta la differenza sostanziale nel mondo contemporaneo e forse lo è sempre stata.
Più o meno.. già qualche anno addietro non era così.Il fatto è che se decidi di fare (ed hai la possibilità di fare) il professionista, hai già deciso "cosa sei disposto a fare"...
appunto quindi confermi quello che dico io.....L'efedrina è classificata come sostanza dopante e, a parte i notevoli effetti collaterali, non ti porta certo a vincere "una liegi o un lombardia". Puo' essere che sia usata ma di certo in sinergia con altre pratiche.
io ho sentito dire da alcuni pure che asini volano....tu ne hai mai visto??poco tempo fa un padre di uno juniores scrisse un post in cui diceva che il suo ct gli aveva dato un programma settimanale in cui, alla fine di ogni allenamento, doveva prendere del brufen (spero di ricordare bene, se non il brufen qualcosa di simile)
attenzione!
non gli aveva detto di prendere il brufen in caso di dolori o altro: lo doveva prendere sempre e comunque
quindi chiedo a tutti: di cosa parliamo?
quando un ct, non un medico, dice di prendere dei medicinali
quando dei ragazzini li devono prendere senza se e senza ma
cosa volete che facciano questi ragazzini, messi davanti alla scelta se andare avanti o meno a 20-21-22-23 anni?
(illudiamoci pure che non succeda in altri sport, uno a caso? il calcio?)