Ciao a tutti, ho visto sul sito Giant che ora non compare più tra gli extra il ridesense ma risulta essere solo compatibile. Sulle vostro team era incluso?
No il ridesense non è incluso , ma è inclusa la staffa in carbonio porta computerinoCiao a tutti, ho visto sul sito Giant che ora non compare più tra gli extra il ridesense ma risulta essere solo compatibile. Sulle vostro team era incluso?
Pero con il power meter a parte la velocità hai comunque la cadenza quindi immagino non se ne senta la mancanza, corretto?No il ridesense non è incluso , ma è inclusa la staffa in carbonio porta computerino
io lo uso come sensore di cadenza e velocitàPero con il power meter a parte la velocità hai comunque la cadenza quindi immagino non se ne senta la mancanza, corretto?
È piu attendibile il ride sense del power meter per la cadenza? Ma me lo son sognato che con la TCR venisse fornito tra gli extra anche solo il mese scorso?io lo uso come sensore di cadenza e velocità
non vorrei dire una castroneria ma il power meter non misura la cadenza.È piu attendibile il ride sense del power meter per la cadenza? Ma me lo son sognato che con la TCR venisse fornito tra gli extra anche solo il mese scorso?
Il power meter rileva anche la cadenza ,infatti in presenza del PM devi escludere il sensore di cadenza ,quindi in questo caso il ridesense ti serve solo per la velocità, comunque dal modello tcr 2021 non è più fornito come extraÈ piu attendibile il ride sense del power meter per la cadenza? Ma me lo son sognato che con la TCR venisse fornito tra gli extra anche solo il mese scorso?
Perfetto. Per la velocità mi affidero al GPS, devo sncora capire quale è piu comodo per la lettura del power meter.Il power meter rileva anche la cadenza ,infatti in presenza del PM devi escludere il sensore di cadenza ,quindi in questo caso il ridesense ti serve solo per la velocità, comunque dal modello tcr 2021 non è più fornito come extra
Anche io prima dell acquisto son stato indeciso per i cavi a vista. Peró se poi si fanno paragoni con altre bici della stessa gamma di prezzo (3/4K), in termini di rapporto qualità prezzo non ha proprio rivali. E quindi anche io son sceso a compromessi sui cavo piuttosto che sul power meterIl tcr è sempre stato un modello interessate, con l’unico neo del reggisella integrato che non gradisco come soluzione.
Questo nuovo modello introduce concetti aero e mi sarebbe piaciuto un po’ più di integrazione anche se questa avrebbe portato un leggero aumento complessivo di peso.
Come riportato sull’articolo è comunque una evoluzione del modello precedente e personalmente avrei preferito un prodotto totalmente nuovo.
Io trovo molto interessante ed appetibile la versione Pro per le sue caratteristiche tecniche e prezzo, sono curioso di vedere questo nuovo modello come si posizionerà in questa versione.Anche io prima dell acquisto son stato indeciso per i cavi a vista. Peró se poi si fanno paragoni con altre bici della stessa gamma di prezzo (3/4K), in termini di rapporto qualità prezzo non ha proprio rivali. E quindi anche io son sceso a compromessi sui cavo piuttosto che sul power meter
Io trovo molto interessante ed appetibile la versione Pro per le sue caratteristiche tecniche e prezzo, sono curioso di vedere questo nuovo modello come si posizionerà in questa versione.
Mentre il tcr advanced sl come prezzo è in linea con la maggior parte delle dirette concorrenti.
Io ho optato per la PRO, non sono un esperto ne tanto meno uno che va fortissimo. Però cercavo:Io trovo molto interessante ed appetibile la versione Pro per le sue caratteristiche tecniche e prezzo, sono curioso di vedere questo nuovo modello come si posizionerà in questa versione.
Mentre il tcr advanced sl come prezzo è in linea con la maggior parte delle dirette concorrenti.
La Pro del nuovo modello ?Ma è in vendita già da un po' di mesi la versione pro e mi sembra abbia venduto parecchio proprio per ril rapporto qualità prezzo ottimo
La Pro del nuovo modello ?
si, io ce l'ho da giugno 2020 ed è il modello nuovo col passaggio cavo nella forcella ed il nuovo telaio.La Pro del nuovo modello ?
TCR Advanced Pro 0 Disc (2019) | Race Bicicletta | Giant Bicycles Italia
TCR Advanced Pro Disc ti offre prestazioni leggere e la sicurezza di spingere i tuoi limiti anche sulle discese più tecniche. Progettato con un telaio composito di livello avanzato con integrazione del freno a disco pia...www.giant-bicycles.comTCR Advanced Pro Disc (2024) | Giant Bicycles Italia
Salite, curve e discese con velocità ed efficienza. Dalle montagne alle pianure, in tutti i tipi di condizioni, questa leggerissima road bike in carbonio ti far...www.giant-bicycles.com
Mi sembra che fra Pro team e pro 0 ne abbiano pure vendute non poche, anche perché 3800€( prima...) Ultegra, PM e ruote carbon leggere...
Mi sono sbagliato, Avete ragione!si, io ce l'ho da giugno 2020 ed è il modello nuovo col passaggio cavo nella forcella ed il nuovo telaio.
Io trovo molto interessante ed appetibile la versione Pro per le sue caratteristiche tecniche e prezzo, sono curioso di vedere questo nuovo modello come si posizionerà in questa versione.
A me è stato confermato che invece anche con camera d'aria non ci sono problemi. Mercoledi la ritiro e ti aggiorno.anche io, rapporto qualità/prezzo/peso fra i migliori del mercato, ha solo il limite delle ruote con coperture hookless che ti obbliga a scegliere fra pochissime coperture e, credo, senza possibilità di usare la camera d'aria se non per brevi emergenze
io suo con soddisfazione le Schwalbe pro one TLE addix e fanno parte dei copertoncini autorizzati da Giantanche io, rapporto qualità/prezzo/peso fra i migliori del mercato, ha solo il limite delle ruote con coperture hookless che ti obbliga a scegliere fra pochissime coperture e, credo, senza possibilità di usare la camera d'aria se non per brevi emergenze