La risposta la trovi nel mio post.
E però è sbagliata
La risposta la trovi nel mio post.
Purtroppo si. L'estinzione è lungi dal completarsi. I flamers ci sono ancora.E però è sbagliata
la Bianchi di italiano ha solo il nome... prodotta nel far east per conto di un gruppo svedese.Oltre che rim, le prime due bici sono italiane. Non può essere un caso.
Qui c'è un complotto di Soros Bill Gates e Walt Disney.
Ma la scritta Bianchi è più aerodinamica della scritta Specializedla Bianchi di italiano ha solo il nome... prodotta nel far east per conto di un gruppo svedese.
Se vuoi sostenere la genuinità di una domanda di quel genere fai una figura più magra che non lasciare il dubbio che invece fosse un flame. Fa' un pò te.la mia era solo una domanda su una mera constatazione
ma si sa è così... è più semplice la polemica che ragionare
la Bianchi di italiano ha solo il nome... prodotta nel far east per conto di un gruppo svedese.
Oltre che rim, le prime due bici sono italiane. Non può essere un caso.
Qui c'è un complotto di Soros Bill Gates e Walt Disney.
la sede, e paga le tasse qui (che non è poco, secondo il mio parere)anche Colnago, di italiano, a parte il nome, ora ha ben poco
la sede, e paga le tasse qui (che non è poco, secondo il mio parere)
la sede, e paga le tasse qui (che non è poco, secondo il mio parere)
Le tasse si pagano dove ha sede fiscale la società, non dove risiedono i proprietari...
anche se la proprietà è negli emirati?
Penso di si, dato che gli ultimi tre bilanci della Bianchi Italia sono in rosso...Perché invece Bianchi dove le paga? In Svezia?!
Penso di si, dato che gli ultimi tre bilanci della Bianchi Italia sono in rosso...
Dipende da quanto hanno fatto pesare sul bilancio le royalty per l'uso del marchio.
Ma le tasse le paghi anche se sei in rosso...Penso di si, dato che gli ultimi tre bilanci della Bianchi Italia sono in rosso...
Dipende da quanto hanno fatto pesare sul bilancio le royalty per l'uso del marchio.
È un meccanismo che le multinazionali utilizzano per spostare gli utili dove è più conveniente per via della tassazione.
Cosa che fanno comunemente i grandi del web, ad esempio.
Per forza chi detiene i diritti del marchio, non possono certo pagare royalty ad altri.E tu sai a chi pagano le royalties per l'uso del marchio? Da chi è detenuto?
Ma la sede fiscale dov'è?
Per forza chi detiene i diritti del marchio, non possono certo pagare royalty ad altri.
La sede fiscale la cerco stasera quando rientro, al telefono mi viene difficile.