Un utente (
@bradipus ) non ha detto che Nizzolo andava squalificato, nè ha criticato la giuria che non lo ha squalificato. Ha solo fatto notare che molti utenti che nel 3d di Groenewegen si erano eretti a intransigenti paladini delle regole, arrivando ad affermare che qualsiasi cambio di direzione andava sanzionato, in questo caso non si sono palesati.
Ora, fermo restando che la squalifica di Groenewegen era giusta (non la ghigliottina, la radiazione, il carcere e altre amenità del genere) così come la NON squalifica di Nizzolo è giusta, coerenza avrebbe voluto, questo ha fatto notare Bradipus, che i suddetti paladini, avessero fatto analoga levata di scudi.
Al che io ho fatto notare a Bradipus (non che non lo sapesse) che la differenza nei giudizi sta tutta nella maglia indossata dai vari attori.
Ora qualcuno tornerà alla carica dicendo che si chiede la squalifica di Nizzolo, cosa che nessuno si è sognato di fare.....nemmeno chi aveva detto in passato che qualsiasi comportamento similare andava sanzionato.