Comunque le comprerò....
Io no....perchè utilizzo i tubeless!!
Ciaoooo, Mika!!!
@Ser pecora , mi interessa molto il fatto che in caso di foratura dovrebbe sgonfiarsi lentamente - il che sarebbe *potenzialmente* un gran passo in avanti per la sicurezza, e potrebbe convincere alcuni ad abbandonare il tubeless. (io in primis)
Visto che le avete in prova, potete fare un test (in sicurezza!*) piazzando qualche chiodino o roba cosi', e vedendo se davvero si sgonfiano in maniera tale da essere sicure anche in discesa?
*Ovviamente, ripeto, il test andrebbe fatto in tutta sicurezza, a velocita' non altissime, e in piano, su strade non trafficate.
Penso che se le fori stando fermo sia la stessa cosa...non credo serva avventurarsi in movimento fra i chiodi :-)
*Ovviamente, ripeto, il test andrebbe fatto in tutta sicurezza, a velocita' non altissime, e in piano, su strade non trafficate.
Eccole -->
Schwalbe Aerothan Race Endurance SV16E 28" Tube | Tubes 28" Shop
Buy Aerothan Race Endurance SV16E 28" Tube at BEST PRICE ✓ Order Schwalbe Tubes 28" at Bike-Discount now! ➤ Schwalbe Online Shopwww.bike-discount.de
@marco le ha montate sulla Aethos quindi per me si può fare anche una cosa a 80km/h. Ti farò sapere
ma 30 Euro una camera!