come prima cosa dico subito che, esteticamente sono molto belle...però vorrei sottolineare alcuni aspetti...
abbiamo visto, quasi in concomitanza, il lancio della nuova zipp nsw e di queste campagnolo wto. Ora, tralasciando un secondo l'aspetto estetico che, come sappiamo è puramente soggettivo, come mai l'utente finale dovrebbe acquistare questa campy piuttosto che la zipp??
sinceramente, ammetto di fare fatica a rispondere a questa domanda ma, probabilmente, opterei per campagnolo in caso avessi una bella colnago e/o in possesso di un bel gruppo campagnolo. Quindi, magari, voglio abbinarci "la sua" ruota.
Ecco, questi sono gli unici aspetti che mi vengono in mente perché, continuando, non vedo altri motivi....
1 - Il peso. Entrambe profilo da 45, la zipp pesa 1260gr e le campy 1425gr, considerando anche che le zipp hanno canale interno da 25 (!!!) e, le seconde, da 19 (a mio avviso poco).
2 - garanzia a vita per le zipp (ok, sul primo acquirente, ma intanto)
Ripeto, mi piacciono molto queste
ruote e mi sono sempre piaciute, ma trovo che abbiano un price list troppo alto considerando i competitors.