Dai ragazzi oggi evenepoel ha doppiato gli avversari di cosa stiamo parlando????
LUI è IMPARZIALE. Come Thanos è INELUTTABILE...Questa è grossa pero. Alla faccia dell imparzialità.....
beh non ho mai fatto mistero che per me il piu' forte ieri era Moscon poi MVDP e poi Colbrelli con VermeerschQuesta è grossa pero. Alla faccia dell imparzialità.....
Stiamo parlando del risultato della roubaix. Tu invece della Bernocchi che è stata dominata da evenepoel. Penso siano 2 cose diverse.Dai ragazzi oggi evenepoel ha doppiato gli avversari di cosa stiamo parlando????
Eh però sfiga ha vinto lui….beh non ho mai fatto mistero che per me il piu' forte ieri era Moscon poi MVDP e poi Colbrelli con Vermeersch
Cose normali che si vedono ogni gara profDai ragazzi oggi evenepoel ha doppiato gli avversari di cosa stiamo parlando????
si ed anche bene,perche' una volta al velodromo era lui il piu' forteEh però sfiga ha vinto lui….
io sono uguale,quando Ganna parte per una crono piatta non puoi dire che non sia il piu' forte,poi perdere ci sta,ma resta il piu' forte per quanto dimostrato ultimi 2 annirimanendo in Italia penso che il nostro fuoriclasse ovvero l'uomo da battere , sia Ganna (nelle sue specialita') .
detto questo Colbrelli e Nibali sono stati fantastici . Mi hanno emozionato . Mi ha fatto pure piacere. i migliori di quel giorno.
Non li considero pero' gli uomini da battere prima di una corsa.
mi spiace non essere patriottico ma non mi viene . quando parte Ganna al contrario lo penso. quindi non e' una questione nel mio caso essere o no esterofilo.
Si e dopo 260 km e decine e decine di km sul pavè e sul fango….non lo hanno lanciato da un elicottero nel velodromo….si ed anche bene,perche' una volta al velodromo era lui il piu' forte
Ah beh, sono portatori sani di masochismo. Vedrai che si rinsaviranno e i loro DS correranno ai ripari...Beh per quanto riguarda Evenepoel l'europeo mi sembrava una buona occasione per sfoderare un po' di tattica, e penso che non fosse una brutta idea neanche per Van Der Poel ieri aprire il cassetto della tattica. Chissà come mai non ci hanno pensato.
pero‘ ammettiamolo che seguire Ala su quel percorso di coraggio ce ne voleva. Coraggio a farti un mazzo così per farti (normalmente) fregare sullo strappettino finale ? Non se l’è sentita. La prova del 9 non l’avremo, non l’avrà mai. Ma forse a ben vedere da ieri starà pensando che poteva provarci (al mondiale)d'accordo su tutto,tranne sul seguire o meno Alaphilippe ai -18km,secondo me la nessuno ne aveva da seguirlo,era il quarto scatto,considerando la corsa dura e che scatti di Alaphilippe fanno molto piu' male di quelli di Remco,direi che se non l'ahanno seguito e' perche' non ne avevano la forza
non mi sembra io abbia mai detto abbia rubato qualcosa o vinto neppure di fortuna.....ha vinto beneSi e dopo 260 km e decine e decine di km sul pavè e sul fango….non lo hanno lanciato da un elicottero nel velodromo….
un pochettino a vedere la lista partenti e il percorso. Però solo una puntina.Stiamo parlando del risultato della roubaix. Tu invece della Bernocchi che è stata dominata da evenepoel. Penso siano 2 cose diverse.
Eh però sfiga ha vinto lui….
Certo …ma stiamo mischiando…. Ieri vdp era certo di stravincere in volata …. Alla fine quello della lotto non si sa da dove ha tirato fuori una volata super …. Magari perché e’ nelle sue corde io personalmente non lo conoscevo … colbrelli ha tirati fuori coniglio dal cilindro. Rifanno la volata 10 volte magari la perde . Stiamo parlando del se e del ma . Allo stesso modo evenepoel all europeo era convinto di staccarlo … e finita la salita sonny era ancora lì … vuoi che ha condizione super vuoi che abbia raggiunto la maturità che ci si aspettava x me lo hanno sottovalutato .. sbagliando clamorosamenteStiamo parlando del risultato della roubaix. Tu invece della Bernocchi che è stata dominata da evenepoel. Penso siano 2 cose diverse.
Ma si si scherza dai….x me però il più forte è stato lui….o Moscon ma nn Vdp…..Vdp è stato il più forte a Siena quest anno o al Fiandre dell anno scorso x dire….non mi sembra io abbia mai detto abbia rubato qualcosa o vinto neppure di fortuna.....ha vinto bene
E' quel che ho detto io....dopo la prova di ieri, una ripensata anche al mondiale con una punta di rammarico, la farà................
pero‘ ammettiamolo che seguire Ala su quel percorso di coraggio ce ne voleva. Coraggio a farti un mazzo così per farti (normalmente) fregare sullo strappettino finale ? Non se l’è sentita. La prova del 9 non l’avremo, non l’avrà mai. Ma forse a ben vedere da ieri starà pensando che poteva provarci (al mondiale)
Si ma pioveva e sulle strisce pedonali notoriamente si scivola. Pericolo.un pochettino a vedere la lista partenti e il percorso. Però solo una puntina.
No. Hai detto che doveva arrivare 4. Secondo me le cose sono in contraddizione. Però fa niente. Si fa per parlare.non mi sembra io abbia mai detto abbia rubato qualcosa o vinto neppure di fortuna.....ha vinto bene
ma se al 90% dei 3 tirava MVDP come poteva essere piu' forte Colbrelli....io questo non riesco a capirloMa si si scherza dai….x me però il più forte è stato lui….o Moscon ma nn Vdp…..Vdp è stato il più forte a Siena quest anno o al Fiandre dell anno scorso x dire….