no niente......e' gia' stato detto che Colbrelli era piu' forte,ma ormai e' sempre la stessa cosa,prima era per Nibali che era piu' forte di Froome oggi e' per Colbrelli che sembra il piu' forte al mondo sulle classiche.......serve equilibrio nel giudicare,fino allo scorso anno sembrava ultimo dei corridori per tanti di chi oggi lo sta osannando
certamente mancano le vittorie di peso,io sono il primo che dice che non possono correre sempre cosi,ma se uno guarda la gara di Remco di oggi per esempio,se un minimo di ciclismo ne capisce non dice che Colbrelli all'europeo era piu' forte......certe azioni veramente non si vedevano neanche quando correva il cannibale,oggi ha attaccato praticamente alla partenza,ha staccato quando voleva i suoi compagni di fuga ed ha mandato praticamente fuori gara il gruppo,chiudendo una corsa completamente sotto la pioggia a 44 di media....beh eppure si continua a discuttere un corridore cosi.
Ritornando in topic,Colbrelli non credo ci sia nessuno qua dentro che dice sia dopata,ma certamente in questo 2021 ha fatto un notevole salto di qualita' che a 22-23 anni o anche 25-26 puo' sembra anche normale,mentre a 31 un po' meno,perche' ha si vinto una Roubaix ma io direi non solo quella,attualmente da ottimo corridore si sta' trasformando in campione,magari non fuoriclasse( quelli sono pochi) ma campione si.......ecco io non ci metto nessun dubbio ma spero continui cosi i prossimi anni