Si è parlato spesso del fatto che abbiamo avuto troppe dosi ravvicinate, con la conseguenza di aver compromesso il nostro sistema immunitario, le conseguenze sono proprio: bronchiti, miocarditi, polmoniti, infezioni varie, ecc. Questa cosa l'hanno detta gli stessi viroligi che ci frantumarono i marroni pur di farci fare velocemente la 3° dose (crisanti, bassetti & c.)
Io stesso, come ho già scritto in altre occasioni, ho avuto grossi problemi dopo la 3° dose, ma devo aggiungere anche che avevo preso il covid prima che arrivassero i vaccini e avevo superato il tutto in 2 giorni... Se questi vaccini avessero, in qualche modo, scombussolato il mio sistema immunitario, sinceramente, vorrei saperlo.
Fino alla seconda dose, pensavo persino di essere migliorato fisicamente! Poi le sorprese arrivano inaspettate e sinceramente fanno anche un po' incazzare... Mi ricordo ancora il prof. Bassetti quando disse che chi aveva avuto il covid naturale aveva delle difese maggiori anche per le varianti del covid... io l'avevo preso il covid natuale, quindi che c... mi hanno fatto vaccinare a fare?!
Secondo me questi approfondimenti non possono far altro che bene alla medicina e alla causa!
Scrivere "io sto bene" non aiuta nessuno, anche perchè questa cosa la scrivevo io stesso fino alla seconda dose. Poi, alla terza dose, con tutti i problemi che sto avendo, qualche sospetto mi è iniziato a venire ed anche ad alcuni amici...
Certo, non stanno tutti male (per fortuna), ma magari quelli che non avevano mai preso il covid potevano vaccinarsi senza avere problemi. Il discorso merita un approfondimento, ma senza fanatismi da parte di chi non si è vaccinato e, oggi, ci ride dietro, e nemmeno da parte nostra che abbiamo accettato di vaccinarci ed ora lottiamo con problematiche serie. Ci vuole rispetto.