A me piace, linea e grafiche decisamente aggressive e fuori dal comune... da vedere dal vivo
Tra 'ste selle corte che vanno tanto di moda, il reggisella aero, i cerchi alto profilo e i profili telaio così spessi la trovo profondamente disarmonica: visti i pareri unanimi temo che non avrà successo.Incredibile quanto siano riusciti a farla brutta
Se sarà buona sarà anche bella.
Se avessi da comprare una macchina per il lavoro, compatibilmente con le risorse economiche, comprerei quella che reputo la migliore, a quel punto per me sarebbe sicuramente bella.
Fra una brutta ottima e una bella catorcio io scelgo la prima e tu Ser?Se c'è un mezzo che nessuno compra per lavoro è una bici da corsa.
Fra una brutta ottima e una bella catorcio io scelgo la prima e tu Ser?
no, è venuta in mente anche a me!... ma soltanto a me ricorda la mitica Tango DeRosa????
Resta l'orripilante stem sparato verso l'altoOpinione personale: una cosa secondo me mal riuscita è la grafica sul tubo orizzontale. Facendo partire la fascia celeste dallo sterzo si arriva ad incrociarla a metà tubo enfatizzando lo sbalzo dello stem verso l'alto e sottolineando la concavità del tubo orizzontale a metà, spezzando completamente lo "slancio" della linea della bici.
Vedi l'allegato 370542
Se quella fascia partisse dalla parte posteriore e andasse verso lo stem invece si avrebbe l'effetto opposto, dando slancio e continuità al tubo orizzontale e "mascherando" la concavità del tubo (necessaria?).
La versione base Oltre, tutta celeste e con quelle fasce meno evidenti mi pare meglio riuscita.
Opinione personale: una cosa secondo me mal riuscita è la grafica sul tubo orizzontale. Facendo partire la fascia celeste dallo sterzo si arriva ad incrociarla a metà tubo enfatizzando lo sbalzo dello stem verso l'alto e sottolineando la concavità del tubo orizzontale a metà, spezzando completamente lo "slancio" della linea della bici.
Vedi l'allegato 370542
Se quella fascia partisse dalla parte posteriore e andasse verso lo stem invece si avrebbe l'effetto opposto, dando slancio e continuità al tubo orizzontale e "mascherando" la concavità del tubo (necessaria?).
La versione base Oltre, tutta celeste e con quelle fasce meno evidenti mi pare meglio riuscita.
magari hanno fatto in modo che lo stem si possa girare più in alto o in bassoResta l'orripilante stem sparato verso l'alto
La forma veramente disarmonica dell'orizzontale "concavo"
E un tubo piantone decisamente disarmonico nella parte alta dove ha una sezione decisamente importante rispetto al resto dei tubi
In tutto questo non ho ancora preso in considerazione i possibili (?) Spessori sotto allo stem che potrebbero rendere il tutto terrificante
Non commento poi la vuotezza tecnica del comunicato stampa che spiega ben poco della bicicletta ( manubrio integrato? Regolabile? ) se non tante supercazzole
Considerando il fatto che è integrato lo vedo problematico( si orienterebbe diversamente il manubrio) ma non ne spiegano nulla .magari hanno fatto in modo che lo stem si possa girare più in alto o in basso